SNAI Telegram
-
@TonyBo io ormai faccio screenshot a tutto e tutti eheh
-
Più che le visualizzazioni del post su Telegram sarebbe interessante sapere le visualizzazioni di questo topic dopo le 14 e 30 per capire se si è ancora in tempo :D..
-
@superpisu E fai bene...
-
@TonyBo guarda a costo di perderci qualche secondo in più.. ma almeno se uno deve protestare lo fa con qualcosa da poter mostrare, altrimenti si possono inventare laqualunque..
-
io ho depositato 3 minuti dopo il post. qualcuno è stato più veloce?
-
@lau-albu siamo lì.. 14 e 31
-
E adesso sono proprio curioso di vedere,io ho depositato alle 14.50, se non mi arrivasse il bonus c è un unica spiegazione... Ladri del multiaccount
( Cmq confido che mi arrivi) -
@superpisu anch'io uguale 31/32.... aspettiamo:))
-
C'è modo di visualizzare il codice inserito?
-
@gabrielez74 eh?
-
14:32 pure io, credo che rientriamo tutti nel bonus, più che altro vorrei sapere se il primo è un ninja, credo che si meriti il soprannome di ninja-pistolero
-
io 14.30 ma avendo l accesso a 2 fattori su paypal ho perso di sicuro quei 30 secondi decisivi
-
@gabrielez74 hai depositato 14 euro e 59..lo vedo io..
-
@lau-albu il codice promozionale...
-
@Ninja1994 perché decisivi? il super bonus lo davano a chi si registrava lunedì e depositava..mica a noi poveracci eheh
-
@gabrielez74 ah ok
-
-
@gabrielez74 non ho capito cmq se chiedi il codice che hai inserito o il codice da inserire ?
-
Comunque, anche se fosse uno di noi non credo verrebbe a scriverlo qui, non sarebbe molto furbo.
-
@lau-albu quello che ho inserito in fase di deposito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet