NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Gare del 12 Aprile 2019

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ninja Palinsesto
    10
    22
    132
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • teowreath27T
      teowreath27 Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di teowreath27

Si avvicina il week-end e il palinsesto si ingrassa. Queste sono le gare che preferisco, ma volendo ce ne sarebbero molte altre da poter giocare:

11:50 Brisbane Roar x Wellington (Australia)
      Padroni di casa che ultimamente fanno pena e prendono treni di goal. Anche gli ospiti non sono in un periodo di grazia però segnano e subiscono spesso. Ottima per un SO e per iniziare bene la giornata di trading (si spera).

18:30 Union Berlin X Jahn Regensburg (Germania)
      Squadra di casa che dopo l'ultima sconfitta casalinga devono vincere per forza per cercare la promozione diretta in Bundesliga. Anche qui terreno per SO.

20:00 Breda - Emmen (Olanda)
      Squadre disastrose nel livello di forma, e che hanno guadagnato solo 12 punti in due nelle ultime 10 giornate!
      L'Emmen fuori casa fatica a segnare ma subisce tantissimo. Ma che deve cercare una prestazione positiva per evitare la zona play-off, mentre la squadra di casa è ormai sicura della retrocessione, è difficile infatti che riesca a raggiungere quantomeno la zona play-off.
      Partita per un altro SO, ma che si presta anche per un RiBanca, secondo le statistiche, ma attenzione perchè il Breda potrebbe avere poca motivazione a spingere (anche se capita di rado in Olanda).

20:00 Aarau - Winterthur (Svizzera)
      3a contro 4a, ma che vedi la squadra di casa in uno stato di forma decisamente migliore e che deve vincere per arrivare alla zona play-off. Partita adatta a un RiPunta.

20:00 FC Eindhoven - Roda JC (Olanda)
      Roda disastroso fuori casa, quindi RiBanca.

21:00 Leicester - Newcastle (UK)
      Leicester che in casa va abbastanza bene, segnando spesso, ma concedendo qualche volta di troppo. Mentre gli ospiti faticano a trovare la vittoria, ma anzi perdono spesso. Anche qui SO.

Altre idee?

[trader per caso]

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
      • brusa70B
        brusa70
        ultima modifica di

Spero quanto prima di poter essere utile anch’io alla causa ...
        Ragazzi voi per scegliere la partita più adatta alle diverse strategie le controllate una per una ?

" Eppure io credo che se facessimo un po' più di silenzio qualcosa si potrebbe capire..."

Fate l’Amore e non giocate alle slot...

AleRoninA 10marco1 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • fintoneF
          fintone Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

eheh per forza!
          io uso diretta.it perchè posso selezionare i campionati preferiti e me li porta in alto. a quel punto poi guardo un po' di stats su soccerway.com

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • AleRoninA
            AleRonin @brusa70
            ultima modifica di

@brusa70 Si, in base alla statistiche e fattori esterni vari.
            Esempio: se sono due squadre di metà classifica che non guadagnano e rischiano nulla e ho più incontri nello stesso orario questa è una partita che guarderei per ultima per una SO a prescindere che le statistiche siano alte.
            Al contrario poterebbe essere buona per una SU.

• 10marco1
              10marco Ninja Base [+15] @brusa70
              ultima modifica di

@brusa70 per me dipende: se ho tanto tempo a disposizione (raramente) verifico una per una le partite del palinsesto che reputo più interessanti. Altrimenti faccio il contrario, ossia verifico quale partita si può seguire live in tv e vedo se qualcuna delle strategie ninja può essere applicabile

• brusa70B
                brusa70
                ultima modifica di

@10marco @AleRonin @fintone grazie ragazzi..devo capire come organizzarmi ..

" Eppure io credo che se facessimo un po' più di silenzio qualcosa si potrebbe capire..."

Fate l’Amore e non giocate alle slot...

AleRoninA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • AleRoninA
                  AleRonin @brusa70
                  ultima modifica di

@brusa70 Senza fretta direi 😉

Aggiungerei Nantes - Lyon come SO, mentre Dijon - Amiens mi ispira una SU...

JambaJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Manuel277M
                    Manuel277 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Hapoel Bnei Lod - Hapoel Rishon Lezion /Ribanca
                    Hapoel Marmorek v Hapoel Iksal Imad /SO

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • F
                      Filippoct10 Ninja Base [+15] @Manuel277
                      ultima modifica di

@Manuel277 campionato ? non trovo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Manuel277M
                        Manuel277 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

betfair - vai su live e le partite che iniziano alle 15:00 io di solito faccio cosi' cmq israele

• JambaJ
                          Jamba Ninja Esperto [+200] @AleRonin
                          ultima modifica di

@AleRonin Dijon- Amiens anche a me guardando le statistiche ispirava un SU, però la quota dell'under 2,5 ora è a 1,58, quindi troppo bassa per questa strategia

“La specie che sopravvive non è nè la più forte nè la più intelligente, ma quella che si adatta meglio al cambiamento”

AleRoninA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AleRoninA
                            AleRonin @Jamba
                            ultima modifica di

@Jamba Si poco guadagno, aspetterò di vedere se si alzerà prima che cominci la partita.

• F
                              Filippoct10 Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

Union Berlino Ripunta e So. Dijon Amiens valuto super under secondo t. Nac Breda Leicester Eindhoven busaspor So.

• bonix7B
                                bonix7 Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

Grazie ragazzi... consigli sempre molto preziosi

• fintoneF
                                  ultima modifica di fintone

fatto un altro disastro con superunder su aue vs heidenheim. ultimamente entrambe segnavano poco / concedevano tardi.

ma qualcuno di voi riesce a fare soldi con la superunder?

G AleRoninA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • G
                                    gigionex Ninja Avanzato [+50] @fintone
                                    ultima modifica di

@fintone io con la superunder cerco di chiudere sempre la posizione non troppo tardi, entro il 20'. Però se ti devo dire la verità preferisco la superunder avanzata

• fintoneF
                                      ultima modifica di

segnalo
                                      shamrock rovers vs waterford united per un ripunta, ci sono tutte le condizioni e la quota non è male, al momento io ho 1.33
                                      h21

https://it.soccerway.com/matches/2019/04/12/ireland-republic/premier-league/shamrock-rovers-football-club/waterford-united-fc/2950216/

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                      • G
                                        gigionex Ninja Avanzato [+50] @fintone
                                        ultima modifica di

@fintone sembra la partita perfetto. Forse anche troppo perfetta

fintoneF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • fintoneF
                                          fintone Ninja Avanzato [+50] @gigionex
                                          ultima modifica di

@gigionex ehehehe esatto. e la quota sta salendo. in verità avevo trovato anche Troyes vs GFC Ajaccio per la ripunta ma la quota è troppo alta, oltre il range suggerito. ma se uno si sente in forma perchè no !

fintoneF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • fintoneF
                                            fintone Ninja Avanzato [+50] @fintone
                                            ultima modifica di

@fintone ha detto in Gare del 12 Aprile 2019:

@gigionex ehehehe esatto. e la quota sta salendo. in verità avevo trovato anche Troyes vs GFC Ajaccio per la ripunta ma la quota è troppo alta, oltre il range suggerito. ma se uno si sente in forma perchè no !

come volevasi dimostrare il troyes è andato in vantaggio 😃

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet