Paypal ti puo bloccare se fai MB?
-
@giovy Milord, ai Gentiluomini di fine '800 si faceva credito una volta.
Ma si sa, i tempi cambiano; e così mi sono dovuto adeguare: PayPal e Carta di Credito circuito Mastercard.
Ovviamente tutto in sterline... -
@giovy svantaggi della postepay:
-lunghi tempi di attesa per i prelievi (da 2 a 4 giorni lavorativi)
-costi di ricarica e prelievo di 1 euro
-di notte tra le 2 e le 5 va spesso in manutenzione e non è possibile usarla
Tutto sommato sono cose tollerabili, se si dispone di un buon capitale e si può evitare di prelevare spesso -
@Phileas-Fogg milord quindi proprio carta di credito? Non debito o prepagate?
-
Grazie per le risposte
-
@sogeking97 alla fine siete riusciti entrambi a prelevare i soldi comunque? o ancora devono decorrere i 180 giorni?
-
@scemodicecosa per quanto mi riguarda bloccati
-
@sogeking97 Puoi tranquillamente usare una prepagata. Per la carta di debito non ti do sicurezza assoluta; io con Stanleybet ebbi problemi ma c'é da precisare che la carta era "Maestro" magari con una debito MasterCard non ci sono problemi.
-
@scemodicecosa ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@sogeking97 alla fine siete riusciti entrambi a prelevare i soldi comunque? o ancora devono decorrere i 180 giorni?
bloccati pure a me , non si è mosso un ciglio e 1000 problemi coi book che per cambiare metodo di pagamento mi stanno chiedendo carte e documenti , ogni book ne chiede di diversi ,foto di carte di credito ecc
mo sto chiudendo il conto in bewin che mi ha limitato , per fare il bonifo quale opzione devo scegliere?
-
Penso fast bank transfer
-
C'è un modo veloce per capire se il conto paypal è verificato senza doverli contattare?? Leggendo tutti questi commenti mi sto seriamente preoccupando
-
@user vai su Skrill... PayPal a diversi gli ha creato problemi ...
-
@lau-albu
Si ok ma prima devo riprendermi i soldi, però chiedevo come capire se il conto è verificato, non ho mai ricevuto mail a riguardo e non sapevo che deve essere verificatoEdit: risolto!
-
@user ah vabbè te lo sbloccano dopo che lo verifichi
-
@lau-albu
No per fortuna non era bloccato, dovevo solo verificarlo e ho fatto! -
Uso paypal per il matchbetting da 2 anni, con i miei 3 amici che conosco personalmente, facciamo girare belle cifre di soldi tra noi, mai successo nulla.
-
@CappelloDiPaglia Sei giorgio?
-
@TheGhostNinja Ehm no.
-
@CappelloDiPaglia usate indirizzi ip diversi?
-
@Anonimo Ovviamente
-
@Anonimo Ma poco cambia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet