Paypal ti puo bloccare se fai MB?
-
@cinghialeansioso ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@giovy Posso modificare il Paese dell'indirizzo registrato con PayPal?
No. Le leggi applicabili ai conti PayPal differiscono di Paese in Paese, pertanto non è possibile modificare il Paese del tuo indirizzo registrato quando hai aperto il conto. Se ti stai trasferendo all'estero, dovrai chiudere il conto esistente e aprirne uno nuovo. Se mantieni la residenza in 2 Paesi, potrai avere 2 conti PayPal, ma solo un conto Business.Il mio non e' conto buisness, ho la residenzs in italoa e mi so fatto 3 giorni di vacanza
-
@cinghialeansioso ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@giovy non ne ho ide domani o quando puoi chiamali e prova a sentirli
Ok grazie dopo mi cerco il numero, ma tu vedi questi mi dovevano intossicare le vacanze
-
Residenza e registrazione in italia ma lo sto usando da Cambogia e Thailandia da un paio di mesi. Nessun problema, sino ad ora
-
Buingiorno nel paragrafo nove di questo link ( https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#r09 ) sono elencate le numerose attività non consentite.. ne hai effettuata una? Le norme più attinenti al mb sono quelle dell’anti riciclaggio quindi è possibile che esista un sistema di segnalazioni in base al numero/volume/frequenza nel tempo delle operazioni da te effettuate.. in tutti i casi contatta il servizio clienti, se puoi telefonicamente, e spiega loro l’accaduto e ti sapranno dare maggiori informazioni.. in tutti i casi tranquillo che i soldi li sblocchi e appena lo fai, se vuoi continuare ad utilizzare un portafoglio elettronico per il mb, dai un occhiata a skrill che offre addirittura incentivi a chi lo utilizza per scommettere online..
-
hai ottenuto la verifica del conto? è probabile che abbiano notato troppi movimenti su un conto non verificato e hanno pensato di bloccarlo per le normative antiriciclaggio. io farei una telefonata all'assistenza clienti e chiederei dettagli, in genere rispondono subito
-
A me è successa la stessa identica cosa. Perché in un giorno ho depositato 500 euro tra vari book e ne ho mandati altrettanti a altri conti PayPal di amici(non dico che sia non lecito farlo, ma è l'unica attività anomala che ho fatto quel giorno). In verità PayPal si basa tutto su AI, non su persone vere. Possono sospenderti quando vogliono, se la loro AI nota qualcosa di sospetto, e non sono tenuti a dirti il motivo. Io ho chiamato PayPal e la tipa del call center non voleva quasi parlarmi, ha detto che non volevano più avere a che fare con me ahaha. Mi rode un po' perché ho parecchi soldi bloccati per 180 giorni e poi perché PayPal era comodo. Il mio conto era Stra verificato e tutto.
-
E appunto mi han risposto come a te , matu guarda si svegliano una mattina , e mo come cavolo spostiamo i soldi trai book e tra le petsone ( in modo gratuito?) ce alternativa a paypal?
-
@Cika ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
Buingiorno nel paragrafo nove di questo link ( https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#r09 ) sono elencate le numerose attività non consentite.. ne hai effettuata una? Le norme più attinenti al mb sono quelle dell’anti riciclaggio quindi è possibile che esista un sistema di segnalazioni in base al numero/volume/frequenza nel tempo delle operazioni da te effettuate.. in tutti i casi contatta il servizio clienti, se puoi telefonicamente, e spiega loro l’accaduto e ti sapranno dare maggiori informazioni.. in tutti i casi tranquillo che i soldi li sblocchi e appena lo fai, se vuoi continuare ad utilizzare un portafoglio elettronico per il mb, dai un occhiata a skrill che offre addirittura incentivi a chi lo utilizza per scommettere online..
Incentivi? Io ricordavo che per spostare i soldi te fa paga' commissioni su commissioni
-
@giovy
Intendo questa "promozione" : https://www.skrill.com/it/paga-online/scommetti-online/ in tutti i casi skrill permette di muovere cifre da book a book in modo semplice e veloce e non ha regolamenti astrusi tipo paypal.. quindi anche se in commissioni ci perdi qualcosa ci guadagni in sicurezza... anche perchè se putacaso paypal ti blocca un conto per 180 giorni con sopra buona parte delle tue finanze, sul lato mb ti penalizza incredibilmente.. inoltre mai sentito di conti skril bloccati ad ca**um..Inoltre con il programma vip se movimenti 15'001€ ogni 3 mesi non paghi più nessuna commissione..
-
@giovy io mi sa che passo a revolut. È tipo hype (costo zero)però senza massimali
-
@Cika ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@giovy
Intendo questa "promozione" : https://www.skrill.com/it/paga-online/scommetti-online/ in tutti i casi skrill permette di muovere cifre da book a book in modo semplice e veloce e non ha regolamenti astrusi tipo paypal.. quindi anche se in commissioni ci perdi qualcosa ci guadagni in sicurezza... anche perchè se putacaso paypal ti blocca un conto per 180 giorni con sopra buona parte delle tue finanze, sul lato mb ti penalizza incredibilmente.. inoltre mai sentito di conti skril bloccati ad ca**um..Inoltre con il programma vip se movimenti 15'001€ ogni 3 mesi non paghi più nessuna commissione..
io sono già silver :))
-
Sei entrato con paypal in incognito, tramite vpn o tor? Insomma non da ip in chiaro?
-
Mi sembra fosse già successo a chi aveva passato soldi tra account di "amici" che facevano "matched betting" anche loro.
È il tuo caso?
-
@siebenmik se fai passaggi di soldi strani tra amici/parenti ti bloccano il conto, probabile che sia come dici tu
-
Io spesso per saldare eventuali crediti/debiti scambio soldi su paypal con i miei amici, alcuni di questi hanno anche dei conti su qualche sito di scommesse( non fanno mb)
Mi state facendo preoccupare... -
Anche se qua dentro Paypal è stra-usato e stra-consigliato in realtà non è un buon gestore di pagamenti proprio per queste ragioni qua .....
La stragrande maggioranza dei professionisti infatti usa Skrill proprio per non avere rogne di questo tipo .......
-
@lau-albu cosa si intende per 15000 euro di transazioni ? Devi effettuare sul conto depositi+prelievi per un totale di 15K ? O solo depositi ?
-
@Barcollo no no, solo transazioni. cioè se te depositi da Skrill 1000€ su un book già hai 1000€ di transazioni. se poi vinci e le prelievi dal book non ti aumenta. ma se ridepositi au un'altro book allora si... tutto questo ovviamente senza costi... i costi ci sono quando trasferisci i soldi sulla carta o quando depositi con la carta su Skrill
-
@lau-albu ok quindi devi fare 15K di soli depositi ogni 3 mesi (non contano i prelievi) ....
ma questa promozione è attiva di default ? va attivata da qualche parte ?
esiste poi un contatore della movimentazione già effettuata ?
-
@Barcollo è attiva di default, esiste anche il contatore che ti fa vedere a che punto sei. comunque le commissioni le paghi solo quando trasferisci i soldi fuori da Skrill ma io ormai uso sempre Skrill invece della carta perché i prelievi dai book solo quasi immediati. dunque comunque sia non paghi niente se non devi trasferire i soldi ad un'altro Skrill oppure se non devi prelevare da Skrill .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet