Bwin preleva denaro senza autorizzazione!
-
@sciarre95 e allora è successa la stessa cosa mia glieli hanno prelevati dopo
-
@mrscuppet Allora hai già risposto alla tua domanda. Ha versato 200 euro 15 giorni fa e ti sono stati addebitati il 29.
Con le carte funziona così, a meno che non si tratti di carte di debito. Ci possono essere addebiti ritardati o ti possono bloccare i soldi, addebitarteni altri e dopo 30 giorni restituirti i bloccati (Amazon fa così nel 30% dei casi). -
@fabri90bet si, ho depositato 200 euro tipo die settimane fa, identica cifra
-
@mrscuppet usi paypal per depositare tramite postepay?
-
@sciarre95 forse non mi sono spiegato.
Sono state fatte DUE prelievo da parte di bwin.
Uno autorizzato da me di 200 euro.
Uno non autorizzato da me, di cui bwin sembra non avere traccia, sempre di 200 euro ( non sono mai stati depositato sul mio conto questi 200 euro aggiuntivi).Quindi sono stati prelevati dalla mia carta 400 euro!
-
@fabri90bet in genere si, ma su Bwin no poichè con PayPal non avrei avuto diritto al bonus.
-
@mrscuppet Potresti per favore mettere screen dei movimenti in questione oscurando dati sensibili ed altre transazioni? Almeno si può capire meglio.
-
Rileggi con attenzione la mia domanda:
- transazione di 200 euro compare sulla carta, voluta volontariamente da me per sfruttare il bonus di benvenuto
- altra transazione di 200 euro che non comprare sulla carta, ma me ne sono accorto perchè mi torvo 200 euro mancanti e chiamando le poste mi hanno detto che era un ulteriore transazione di bwin!
-
Rileggi con attenzione la mia domanda:
- transazione di 200 euro compare sulla carta, voluta volontariamente da me per sfruttare il bonus di benvenuto
- altra transazione di 200 euro che non comprare sulla carta, ma me ne sono accorto perchè mi torvo 200 euro mancanti e chiamando le poste mi hanno detto che era un ulteriore transazione di bwin!
Entrambe le transazioni sono dei depositi su bwin, ma del secondo non c'è traccia sul mio conto.
-
Prova a fare un tentativo di iscrizione su Giocodigitale va per sicurezza
-
@mrscuppet Riformulo la mia richiesta:
Potresti per favore mettere screen dei movimenti in questione oscurando dati sensibili ed altre transazioni? Almeno si può capire meglio quando hanno fatto i due addebiti, tempistiche e quant'altro.
Può essere ad esempio che nel primo caso ti abbiano bloccato i 200 euro, poi scalato 200 e dopo 30 giorni ti verranno sbloccati i 200. Se così fosse una transazione deve risultare conclusa ed una no.Per modificare un post, premi sui tre punti accanto e poi modifica senza fare copia incolla e poi aggiungere roba.
-
A volte si legge che i book eseguono 2 volte un prelievo per errore, può essere che sempre per errore abbiano eseguito 2 volte un deposito...
Comunque prima o poi deve spuntare nelle transazioni -
@sciarre95 Ripeto ancora una volta che sulla mia carta sfortunatamente è visibile sono un deposito di 200 euro effettuato il 24 marzo. Andato a buon fine.
L'altro di 200 euro non è visibile, me ne sono accorto per caso poiché mi trovo 200 euro mancanti dalla carta, quindi chiamando le poste mi hanno informato che era un ulteriore "deposito" su bwin effettuato il 29 marzo, di cui però sul mio conto bwin non c'è traccia! -
@Chopin spero che sia cosi, e spero che appaia nelle transazioni a breve, le poste mi hanno spaventato e non poco dicendo che addirittura poteva accadere che compariva tra un mese o addirittura mai perchè era un prelievo "anomalo"..
-
@Chopin la cosa strana è che questo prelievo è stato effettuato a diversi giorni di distanza..
-
@mrscuppet è molto strano questo evento infatti...quando avrai maggiori informazioni facci sapere
-
Alla fine hanno ammesso il loro errore e sono stato rimborsato !
-
@mrscuppet ti hanno chiesto fronte-retro della carta quando hai prelevato con paypal? perchè ho depositato con una card virtuale e non vorrei che non fosse valida per loro per versare e mi bloccassero il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet