Bwin preleva denaro senza autorizzazione!
-
@mrscuppet mai accaduto, ma credo molto probabilmente che tu possa rivolgerti alle poste. Solitamente mandano il codice di autorizzazione per la transazione sul cellulare
-
Domanda banale e stupida, ma hai mai versato tale cifra a Bwin o Gioco Digitale prima? Se si quanto prima?
-
Non compaiono su conto bwin, non compaiono sul conto della carta... come sai di questo prelievo se non lo vedi da nessuna parte?
-
@mascherano70 si, le poste mi hanno dato un codice, ho scritto via mail a bwin, ma loro insistono a volere lo screenshot che però non ho perchè le poste mi hanno detto che probabilmente la transazione non sarà visualizzatile ( come dici tu sul telefono )
-
@roby77 perch dalla carta mi trovo 200 euro scalati e chiamando le poste mi hanno detto che è stato effettuato un prelievo di tale cifra da bwin.
-
Hai controllato se hai anche delle giocate che non hai fatto tu?
Forse qualcuno è entrato nel tuo conto -
@sciarre95 ha detto in Bwin preleva denaro senza autorizzazione!:
Domanda banale e stupida, ma hai mai versato tale cifra a Bwin o Gioco Digitale prima? Se si quanto prima?
Quoto, potrebbe essere Giocodigitale!
-
@sciarre95 Ho versato una cifra di 200 euro circa due settimane fa, e il 29 marzo hanno effettuato un altro prelievo senza nessuna autorizzazione e nemmeno loro ne hanno traccia sembra.
L'ho scoperto perchè ho notato 200 euro mancanti dalla mia carta e chiamando le poste hanno detto che era sempre BWIN.IT ( non gioco digitale )
Domanda per niente banale! -
@mrscuppet a me sembra impossibile che si possano fare movimenti di denaro conto corrente e che questi non risultino. Sicuro che non ti sia arrivata qualche fake mail in stile paypal?
-
@mrscuppet attento che per le poste anche Giocodigitale risulta come bwin
-
@roby77 Si ho controllato tutto, ripeto sul mio conto non ci sono tracce di questo prelievo e nemmeno l'assistenza sembra averne traccia!
-
@mrscuppet
1)Domanda banale era la mia naturalmente;
2)Gioco Digitale addebita con nome BWIN essendo la stessa compagnia, per questo ti ponevo la domanda;
3)Risultano accrediti prima di tale data da BWIN sulla carta? -
@Nervaders Si lo so, ma il prelievo è stato fatto da BWIN.IT che è per bwin non gioco digitale ( al quale non sono neanche iscritto )
-
@mrscuppet ma hai mai depositato tale cifra in passato? Xke a me successe uguale con sisal e mi addebitarono tutto dopo un po di tempo
-
Questo post è eliminato! -
@sciarre95 scusa per il fraintendimento.
Accrediti da perte di bwin: no.
Poiché ho da poco iniziato la promozione del rimborso, quindi per ora ho accreditato e scommesso 200 euro. -
@mrscuppet ha detto in Bwin preleva denaro senza autorizzazione!:
@sciarre95 Ho versato una cifra di 200 euro circa due settimane fa, e il 29 marzo hanno effettuato un altro prelievo senza nessuna autorizzazione e nemmeno loro ne hanno traccia sembra.
L'ho scoperto perchè ho notato 200 euro mancanti dalla mia carta e chiamando le poste hanno detto che era sempre BWIN.IT ( non gioco digitale )
Domanda per niente banale! -
@sciarre95 e allora è successa la stessa cosa mia glieli hanno prelevati dopo
-
@mrscuppet Allora hai già risposto alla tua domanda. Ha versato 200 euro 15 giorni fa e ti sono stati addebitati il 29.
Con le carte funziona così, a meno che non si tratti di carte di debito. Ci possono essere addebiti ritardati o ti possono bloccare i soldi, addebitarteni altri e dopo 30 giorni restituirti i bloccati (Amazon fa così nel 30% dei casi). -
@fabri90bet si, ho depositato 200 euro tipo die settimane fa, identica cifra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet