NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    300
    1.5k
    32.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      Raptor Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ho appena aperto il conto ed ho ricevuto solo 1/2 del bonus.
      Posso comunque iniziare a fare una scommessa di 30 euro con i soldi versati e su quote >2,5?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Raptor
        ultima modifica di

@bernardia sì, puoi già iniziare 👍🏼

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • NinjaElenaN
          NinjaElena Ninja Avanzato [+50] @CR77
          ultima modifica di

@Antropophagus @gallo3 Torno sempre in questa chat per cercare di portare speranza! 😉 A me in chat hanno detto di chiudere il conto visto che non riuscivo più a fare scommesse (limite di vincita a 2€), non ci ho pensato manco per un secondo e ho insistito tante volte nella giornata e sono riuscita a finire il rollover. (con +7,75€ finali) Dovete avere la pazienza di connettervi tante volte nella giornata perché il limite è dinamico, io provavo ogni ora a piazzare scommesse e se ci riuscivo io con limite vincita a 2€ ce la farete anche voi. è noioso ma se ne esce! 🙂

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • nonamesan2N
            nonamesan2
            ultima modifica di

@tonymontana ora stanno limitando quasi tutti,per ora lascia perdere,più avanti magari si risolve qualcosa.

Drogato di sure

• MetalliumM
              Metallium Bannato
              ultima modifica di

@tonymontana secondo me potresti anche provare, magari cerca di giocare partite di campionati maggiori anche se con rating un po' più bassi o deposita più di 60 e soprattutto non prelevare subito tutto appena finisci 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet
                ultima modifica di

@tonymontana o al massimo provi a fare quella sul casinò

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                __
                Anima d'argento

• P
                  patch87 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di patch87

Salve ragazzi, ma per questo bonus, su gioco digitale è possibile trovare quote al 95% o più alte? O è una chimera? Attualmente trovo solo al 90%

• R
                    Raziel
                    ultima modifica di

Una domanda per chi c'è passato, avete idea se con 20/30 euro c'è il rischio di essere limitati? E inoltre se punto 90 e perdo rischio comunque di essere limitato?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @Raziel
                      ultima modifica di

@raziel se perdi subito la scommessa da 90€ allora non ti limitano subito, anche se il rischio c'è sempre e non conosciamo le cause che facciano scattare la limitazione. puoi anche sfruttarla con meno ma, come dicevo, il rischio c'è sempre

• P
                        ultima modifica di patch87

Ho piazzato la scomessa a quota 3 su giocodigitale e a quota 3.15 la bancata, non sono altissime ma nemmeno bassisime mi pare, spero di farcela a perderla

• P
                          ultima modifica di

Ho trovato un rating del 91.9%, mi è sembrato decente

• nonamesan2N
                            nonamesan2
                            ultima modifica di

Sono stato limitato a 0,01 euro e ho ancora 60 euro da sbloccare bah!

Drogato di sure

• G
                              giorgio16
                              ultima modifica di

Ciao a tutti, sfortunatamente ho vinto la scommessa sul sito, mi son trovato il conto limitato (puntata massima 2€) ed ora, dopo 3/4 scommesse da 2€ mi ritrovo ulteriormente limitato (vincita massima 2,50€) io mi chiedo, se il minimo che si puo scommettere sono 2€, e la quota minima per sbloccare il bonus è di 2,5 , non posso più sbloccare il bonus, ne tanto meno riprendermi i miei soldi? Ora ho provato a scrivergli una e-mail, ma comunque questo Book a mio avviso è scandaloso, dopo una sola vincita, non mi son mai ritrovato un conto ghiacciato

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • C
                                CR77 Ninja Novizio [0-15] @giorgio16
                                ultima modifica di

@giorgio16 Sono vergognosi si. Da denuncia. Anche a me è capitato il limite di vincita massima dopo una serie di scommesse da 2 euro una dietro l'altra. Tuttavia ho notato che il limite di vincita massima tende a scomparire se lasci passare un po' di tempo, tipo mezz'oretta. E ti rimane solo quello da puntata massima 2€. Prova ad aspettare un po', dovrebbe scomparire e dovresti rimanere solo con il limite di puntata massima a 2€.

• R
                                  rosariot Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

Ho visto che questo book offre molte promo
                                  Vorrei registrarmi senza fare la benvenuto..che ne dite?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @rosariot
                                    ultima modifica di

@rosariot nessuno ti obbliga a fare la benvenuto, se sei sicuro di questa scelta iscriviti pure e rifiuta il bonus 😉

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • R
                                      rosariot Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                      ultima modifica di

@davide Lo so che nessuno mi obbliga, è un pensiero che mi è venuto vedendo gli ultimi utenti i problemi che stanno avendo.
                                      Gli utenti limitati, lo sono anche per le promo ricorrenti che fa?

PassengerP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • PassengerP
                                        Passenger @rosariot
                                        ultima modifica di Passenger

@rosariot La limitazione su gd è particolare, non influisce sulle promo in sè, ma sui limiti di puntata/vincita. Ad esempio si può tranquillamente continuare a sfruttare le promo casinò tipo i giri gratis.

• A
                                          Antropophagus Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ma volendo si può segnalare la cosa all'aams? Se si come?

• G
                                            gallo3 @NinjaElena
                                            ultima modifica di

@ninjaelena io sto continuando a puntare 2€ su qualunque cosa mi dia possibilità.. andrò sicuramente in perdita, ma massimo 10€ contro i 230 di cui sono fuori per ora.. poi chissà magari mi sbloccano pure i 2€ 😉

NinjaElenaN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet