[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
-
Help!!! Ho giocato mille scommesse in questi giorni con il tennis ed ora ho fatto una c....a!!! Avevo scommesso una partita con vittoria 1 e bancata 2... Abbagliato da una surebet ho puntato e bancato sulla stessa partita a risultati invertiti.... Ora mi limitano da tutte e due le parti???
-
@calimero1969 fai cash out su betfair e banchi correttamente
-
@Stelio88 ok per il cash out ma ma non posso bancare, devo puntare altrove e l'altro sito non posso fare cash out...
-
@calimero1969 perché non puoi bancare?
-
@Stelio88 e se faccio cash out mi elimina tutte le puntate??? Ho bancato sulla stessa partita prima 1 e poi 2 quindi vado in contrasto
-
@calimero1969 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
betfair non ti limiterà mai per le scommesse su exchange comunque -
@Stelio88 se non mi limita betfair lascio le cose come stanno... Il problema resta nel book dove ho fatto lo stesso errore....
-
@calimero1969 ah forse ho capito. Hai puntato sia 1 che 2 su betclic?
-
@Stelio88 yessss!!! Da pollo!!!
-
@calimero1969 quanti soldi più o meno?
-
@Stelio88 5 la prima scommessa e 20 la seconda...
-
@calimero1969 e allora stai tranquillo e prega che non se ne accorgano
non penso ti facciano niente -
@Stelio88 Speriamo va... Sono veramente un pollo!!!
-
@Chomp96 continuo a non capire...provo a rispiegarmi, ho ricevuto il bonus di 25E, l'ho giocato sul calcio e ho vinto sul book, con i soldi di quella vincita ho puntato sul tennis sono valide o no come qualificanti?
-
la gioia di non pter fare le 2 sure che ci sono da ore perché ieri ho giocato x entrambe l'avversario,,,,
-
@cinghialeansioso ha detto in Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
la gioia di non pter fare le 2 sure che ci sono da ore perché ieri ho giocato x entrambe l'avversario,,,,
Altra ondata di limitazioni tra 3...2...1
-
stasera nn c'è nulla da giocare.... ma i doppi a rating alto (nemmeno decenti) nn si trovano???
-
@Nervaders eh…. che poi l'ho giocata stanotte ed era sure pesante ma al contrario ^:^.... sti qui si vede che stanno x chiudere.. lasciano li delle quote assurde..
-
@calimero1969 Se hai fatto due bancate opposte non c'è problema sull exchange. Al massimo ti può fare storie il book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet