[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Gualtiero965 Si in questo modo ti troverai il rollover già completato
-
@Alpha_01 no, basta semplicemente una delle due selezioni. 1 dell'italia oppure gg alla francia, non c'è bisogno di fare la multipla
-
@superpisu sì anche a me, ma con i rollover faccio confusione e volevo essere sicuro che così facendo avessi esaurito il rollover.
-
Quindi è una singola secca?
-
@golele ok grazie!
-
@Alpha_01 esatto
-
@Gualtiero965 si anche io avevo questo dubbio, infatti ero rimasto dalla benvenuto con il fatto che il rollover si soddisfava solo con il bonus e invece va bene anche con il saldo reale.. ora infatti se vado in bonus è sparita anche la barra e nello storico risulta sbloccato
-
@Alpha_01 No. Gioca come sempre sul mercato che vuoi. Vanno bene sia 1x2 che U/O che GG/NG + tutte le altre combinazioni più ardite.
2 selezioni significa che il mercato su cui giochi deve poterti permettere di scegliere fra, almeno, 2 soluzioni diverse, come ad es. ( non esclusivo ) Gol/noGol... -
Sto rollover va giocato nel solito modo ?, leggendo che deve essere giocato con almeno 2 selezioni
-
Buongiorno, per iniziare la nuova promo devo aspettare che venga refertata la scommessa giocata con il bonus oppure posso già iniziare?
-
@salvo84giallo leggi qualche messaggio sopra
-
quindi gli eventi dove esiste solo il risultato finale 1X2 senza altre opportunità GG/NG, U/O non sarebbero andate bene... Questo tipo di eventi sono magari i campionati minori???
edit: mi ha risposto il ilgrandepupas mentre formulavo. Grazie ad entrambi
-
Questo post è eliminato! -
@Alpha_01 vanno bene anche gg/ng e un/ov
-
@mirb1991 Pericoloso direi!
-
@mirb1991 non iniziamo con ste sure per favore..
-
@mirb1991 non si segnala niente. Ci sono stati centinaia di limitati ieri per questo
-
Ma una volta che ho puntato i 25€ di bonus, se scommetto sulle partite di tennis di questa promozione, queste conteranno anche per l'eventuale rollover che dovrò soddisfare giusto (se la scommessa con i 25 la vinco)?
-
@Matbet6969 io però che ho.giocato già il.pullover pieno mi trovo ancora la barra al 33%...come mai???
-
ciao...ho giocato i 25 euro del bonus sul calcio...poi 5 per la promo tennis ma nella barra del bonus me li ha conteggiati quindi quella del tennis non vale per la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet