William hill rimborso del 50% tennis
-
@Nervaders sono un fan dei magheggi visto che quando li chiedo mi danno sempre un 2 di picche
-
@gian87 come è giusto che sia.
Sei sulla strada giusta per trovarli tutti col tempo.
Tu sei l'esempio di chi non si accontenta della pappa pronta e delle sole ricorrenti
E di aiuto ne avrai più di loro! -
domanda sul 5-5 fanno una pausa di un minuto giusto?
-
@Nervaders ho davvero apprezzato
-
@gian87 no 30 secondi scarsi le pause lunghe ci sono nei games dispari e alla fine dei set
-
finita ora su karlovic andujar +53
-
domanda, avendo vinto su WH la posso ritentare? obv senza abbinarla a snai, mi sono ingolosito
-
@gian87 nope, dice solo la prima scommessa
Comunque arrivato tardi al party, mi sto mangiando le mani -
@elepilonikrati pure io........ Non ho controllato il forum causa imprevisti
-
@Paperoga io l'ho controllato e l'ho trovata anche relativamente in tempo (c'erano ancora 3-4 partite che andavano in live), ma per fare un punta punta serio mi sono trovato a dover depositare somme grosse che non avevo su marathon in quel momento e mi è sfumata l'unica partita con quote civili
-
Ma poi il bonus come va giocato?
-
@ninja636 su una qualsiasi scommessa...non dovrebbe esserci quota minima, ma punta almeno da 1.5 in su
-
-
@gian87 rettifico cmq dopo tutto lo sbatti messo in piedi per questa promo ho comunque fatto un errore di calcolo, alla fine apro WH oggi e realizzo che non è un RF come impostato in excel, ma un bonus 50% sulla bet, per cui +103€
-
Qualcuno mi sa indicare dove trovo il foglio excel per le R/F in ducher da tre?
-
@ottobet è arrivata di nuovo?
-
No, sono tardo io e ho capito solo ora che scadeva questa mattina
-
@ottobet dai, spero la mettano di nuovo altrimenti ha quasi poco senso metterla per un giorno solo così, de botto, senza senso....4-5 giorni di sta promo sarebbero oro...
-
Non ci danno nemmeno il tempo di organizzarci per bene! Questi book sono senza rispetto! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@ninuz io ci spero, nei t&c parlavano di "un solo bonus al giorno" poi non ho idea se sia una dicitura standard...sarebbe una manna da cielo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet