Problema multiple - variazione quote
-
Condivido quello che hai detto! Però per uno che non ha quella capacità che dici tu (che si può sviluppare con l'esperienza), secondo me è più sicuro muoversi con quote basse (esempio 1.30 quando è consentito). Un punto a favore potrebbe essere anche quello di avere responsabilità minori. Comunque l'episodio della quota banca della Juve lo consideri frequente?
-
@Alino il problema delle partite di blasone è che basta una notizia, anche se piccola, per far sballare i mercati. Alla notizia che Ronaldo non avrebbe giocato, la quota si è alzata di un decimale dopo 2 minuti. Agli inizi, l'unico consiglio che mi sento di dare è di evitare di fare multiple finché non si capisce bene come funziona l'exchange. Poi se si vuole accettare anche perdite di 2/3€ allora è un altro discorso
-
@Yukio perdonami ma stai dando una serie di indicazioni totalmente fuorvianti, e poi cosa significa l ultima frase? Se hai bancato live stai scommettendo
-
@Robin Che ho bancato ma non ero riuscito ad abbinarla così ho aspettato... troppo ovviamente. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Yukio si riesce sempre ad abbinare, semplicemente non hai voluto accettare una piccola perdita e ti sei esposto al rischio di subire una grande perdita
-
@Robin Sì, certo!
-
Ho avuto lo stesso problema anch’io sulla variazione quote però l’ho vinta la multipla. Era una promo su Betfair 10 euro x una multipla che ha rollover x2..avrei vinto 65 che non posso ritirare..devo rigiocarli tutti e 65 x massimizzare il guadagno giusto?
-
@krill no, se il bonus era da 10€ con rollover 2x ti basta giocarne altri 10 e la rimanenza diventerà saldo reale
-
Ma se ne gioco 65 guadagnerò di più..giusto?
-
@krill no piu giochi pu perdi.... se era x2 e hai gia giocato 10, gioca altri 10 e basta.... questi secondi 10 dovrai metterli in normale negli strumenti e non br.... prova a vedi che con 10 perdi meno che con 65
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet