[NON ATTIVO] Bonus benvenuto 782sport
-
stavo provando a leggere anche io i termini&condizioni ma deve essersi inceppata la stampante
-
@toshio leggi la 150 è uguale, cambia solo l'importo, senò fai copia incolla su blocco note e si legge XD
-
confermo sembra ottimo però bisogna sbrigarsi scade alle 23 59 del 31 dicembre 2018
-
@fraske ahahah penso ci sia tutto il tempo per studiarla per bene e mettere le quote nell'oddmatcher, no?
-
ma in quella da 250% c'è un limite di deposito? non ho capito se c'è un limite di bonus!
-
@fabiossi non c'è un limite, devi depositare esattamente 250€, ne di più ne di meno. Altrimenti sfrutti le altre offerte che richiedono un deposito minore
-
@toshio anch'io "lo vedo" così
-
E' un papiro, non ho letto ancora tutte le condizioni. Comunque al momento mi sembrano da sottolineare
I versamenti effettuati tramite PayPal, Skrill o Skrill 1-Tap non contano ai fini del versamento qualificante.
Quando il cliente piazza scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi versati; se questi sono insufficienti per coprire il costo delle scommesse, verrà utilizzato il saldo bonus.
-
@vagabondo Però ai fini dei requisiti di puntata dice che valgono anche i fondi non bonus, quindi non è un problema giusto?
-
quindi il massimo depositabile è 250€ rollover 2225, ma noi giochiamo a perdere
-
@punter massimo ma anche minimo.
-
@punter Chiaramente non tutti i ninja si possono permettere responsabilità da Briatore! E poi valla a trovare tutta questa liquidità a quote alte!
-
@eldorado333 con la giusta pazienza, in 3 mesi ti banco anche il debito pubblico
-
Ammazza oh, sta promo è da leccarsi i baffi! Ok che serve una liquidità bella alta, ma parliamo sempre di 600€ di bonus
E qualcosa mi dice non durerà molto, quindi mi sbrigo a farla anche senza oddsmatcher
-
Scusate ma dove si vede il bonus? Io vado su promozioni, mi porta sullo shop ma non esce niente.
-
ragazzi NON ISCRIVETEVI, le promozioni sono disattive, riattivano la 150 o 200 tra una settimana circa
Edit: la qui presente cavia si è iscritto, ha depositato e ha parlato al telefono col responsabile. Educati e disponibili, ma aspettate per iscrivervi
-
@danzakitakita Bene, grazie
-
@DanzaKitaKita Mi hai risparmiato una fregatura imminente , grazie
-
@demon23 10 euro a testa da chi si sarebbe iscritto in questi giorni, grazie
-
@DanzaKitaKita ti offro un caffè tutto per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet