[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@anonymous che [censored] che sono... grazie
-
@anonymous scusami che significa "se rispetti la quota minima"? Cioè se non eccedi l'importo del bonus? Es. ho 100 di bonus, se punto 100 me li cucca tutti dal bonus? È corretto?
E già che ci sono ti chiedo: se non trovo rating accettabili per liquidità 100 posso dividere in due punta e banca da 50? Su due eventi diversi a questo punto. Grazie per l'attenzione, buonanotte -
@omy75 se leggi le istruzioni, c'è una quota minima alla quale devi scommettere. Se scommetti su partite con quote inferiori non valgono ai fini del bonus.
Prova a filtrare anche senza liquidità. Hai letto la guida 10 su betfair? Una volta capito il meccanismo, la liquidità assume un importanza secondaria -
@davide la quota minima di cui parlano le istruzioni la considero ovviamente. Il fatto è che se filtro per liquidità 100 non trovo eventi con rating accettabile. Se dimezzo la liquidità invece li trovo. Per tale motivo pensavo di effettuare due punta e banca su due eventi diversi
-
@omy75 era quello il significato di "se rispetti la quota minima" se la rispetti vengono automaticamente usati i soldi bonus prima del saldo reale.
Per questa offerta puoi spezzettare in più puntate, ma ricorda che il tuo obiettivo è perdere il bonus Se ne vinci una, dovrai rifare un'altra scommessa di pari importo. Es: scommetti 30 e vinci. Torneranno indietro 30 € bonus e dovrai rifare un'altra scommessa.
Più scommesse fai, più rischi di vincere e quindi abbassi il guadagno finale. -
@davide e questo è vero, in effetti ci ho pensato...allora meglio un evento unico, grazie
-
ho scommesso il bonus da 10,e ho vinto su pinterbet con un guadagno di +6,92; il bonus da 10 posso riutilizzarlo e guadagnare ancora? o rimane non prelevabile e scommetto 40 per il bonus della settimana successiva?
-
Questo post è eliminato! -
@agnieszka devi utilizzarlo entro le 23:59 di Domenica con la stessa Modalità indicata nella guida
-
@Anonymous @Davide ciao,
sono in rollover della Fase1 dopo aver prelevato il netto vincita.
Per giocare il saldo bonus di 100, seguendo la guida, dovrei ripetere (fino a perdita totale o completamento rollover) i punti 3 e 4, che prevede, quest'ultimo, il calcolatore in modalità BR generando ulteriore guadagno.
Scusatemi ma non mi torna, mi aiutate a capire?
grazie -
salve, sapete entro quanto tempo, da quando invio la mail, verificano il conto?
-
@emikking a me è stato verificato in dieci minuti
-
@mambo1969 devi considerare solamente la prima volta i 100€ come saldo bonus. Le successive sono da considerarsi soldi tuoi, perchè appunto li devi rigiocare (come nei normali rollover: giochi saldo bonus ma la perdita la consideri come se giocassi a saldo reale). Per il calcolatore, modalità BR e normale non cambia gli importi da calcolare
-
@mambo1969 ma inviando mail a registrati@pinterbet.it?
-
@emikking sì
dopo 10 min mi è arrivata risposta di verifica chiusa con successo e lo status invio documenti nel profilo è stato aggiornato a "verificato" -
@Davide grazie, allora avevo capito bene come per gli altri rollover, proprio perchè il calcolo delle bancate tra BR e normale non cambia.
grazie ancora -
ok me l'hanno verificato, il bonus invece è arrivato a tutti dopo 24 ore?
-
@emikking si, dovrebbero accreditarlo addirittura dopo pochi minuti
-
@emikking con me è stato contestuale.
verifica e accredito -
@anonymous quindi lo posso usare e guadagnare ancora fino a quando non perdo su pinterbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet