[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@paolo_lab hai 30 giorni di tempo per la fase 1
-
@anonymous tra deposito e giocare il bonus? ok, dovrei farcela!
thanks
-
@defias-bandit ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@paolo_lab non mi pare ci sia, c'è solo scritto: "il giocatore ha 30 giorni dall`accredito del bonus per rispettare i requisiti di puntata".....chiederei comunque all'assistenza per sicurezza
sembra anche a me, ma dopo aver perso il bonus Chancebet per aver letto male i T&C... non mi fido più di me stesso!
-
@defias-bandit No, appena provato ma ancora "errore"
-
@defias-bandit dici dai 7 ai 9? pensavo meno sinceramente
-
Ninja, buongiorno!
Ho completato la prima parte della promo lunedì, senza bisogno di entrare nel rollover, e adesso sono in attesa di iniziare la seconda parte. Mi confermate che bisogna iniziare la parte dei 10€ per 10 settimane la settimana successiva rispetto al completamento della prima parte del bonus? -
@ilraffo87 si
-
@tuccia90 considera che sono arrivato al terzo bonus da 10 euro e sto a +27 netti
@deiddaluigi prova a contattarli....magari hanno problemi tecnici
-
@defias-bandit Si gli ho appena mandato un'email.. Attendiamo
-
@deiddaluigi è appena successo anche a me.
-
@defias-bandit hai depositato con fondi del conto paypal o con una prepagata paypal? nel sito fra i metodi di deposito c'è la carta ma non paypal8 inteso come conto virtuale) dopo come ti hanno fatto prelevare?
-
Io ho una postepay associata a paypal e non mi fa versare
-
@tonino987 Paypal inteso come conto virtuale c'è
-
@tonino987 ho depositato con i fondi presenti su paypal e non ho ancora ritirato nulla dato che sto facendo la fase 2 dell'offerta di benvenuto
-
@logovale hai provato sia con il conto Paypal e sia direttamente con la Postepay? Scrivi all'assistenza
-
Ho buttato tutto sulla puttanella della wozniacky (bancando sulla kvitova) che mi ha fatto vincere su pinterbet.OVVIAMENTE SFIGATO per come sono mi risultano 330 prelevabili e 100 saldo bonus. Continuo in RF sperando di perdere i 100€ giusto? A voi risultava tutto come prelevabile? Sarà che io ho buttato subito i 200 e non facendo come voi 100 e 100. Evviva la sfiga e comunque la KVITOVA è un toro buttateglieli 10 dollari sulla vittoria finale. Grazie comunque ragazzi tra poco comincio con l'annuale
-
@canettiere esatto, segui come indicato nella guida
-
@canettiere quindi secondo te scommettendo 100 (deposito) a qualsiasi quota, e 100 ( bonus ) a quota 2.00 sarebbe stato tutto prelevabile? ho fatto già questa domanda perchè mi sembrava strano che qualcuno avesse vinto e fosse tutto prelevabile, ora le ipotesi sono 3 : il sito fa come vuole oppure facendo due scommesse separate come ho detto prima si può prelevare, oppure ancora chi ha prelevato ha vinto solo la scommessa fatta col deposito e perso il bonus
-
@tonino987 hanno semplicemente risolto il
bug. I primi che si sono iscritti hanno avuto la fortuna di poter prelevare le vincite derivanti dalla scommessa con saldo bonus. Ora se vinci la scommessa 100€ rimangono congelati e vanno riscommessi -
Era prevedibile che primo o poi se ne sarebbero accorti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet