[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@car ci sono andata già... ci sono solo gli under/over 2.5
-
@Jackal clicca sul cerchietto con l'"omino", poi va su "archivio", poi vai su "offerte"(in alto). In fine vai su "archivio transazioni bonus".
-
@Blondie15 si che cè...totale gol aggiuntivo proprio sotto under over 2,5
-
@Gosia non troppo
-
@car ah quindi totale goal aggiuntivo corrisponde a over 3.5? Perchè sugli altri book non è così...
-
@Blondie15 si
-
@car ok grazie!
-
@Yusuke RISOLTO: praticamente ho scommesso mentre ascoltavo la partita alla radio, ho puntato non appena ho sentito il fischio d'inizio. Secondo il loro terminale ho scommesoo prematch comunque mi hanno dato ugualmente il bonus. Mi hanno consigliato di aspettare un minuto per la prossima volta
-
@killvegeta
Si lo so. Io però volevo vedere lo storico delle transazioni con l'accredito del bonus. ve dici tu semplicemente c'è un messaggio che dice che il bonus mi è stato attribuito -
@Chomp96 ciao, causa distrazione ho coperto tutti gli eventi con le 2 puntate, il bonus l'ho ricevuto lo stesso dovrei ricevere anche la limitazione vero?
-
@omar intendi con la scommessa prematch e quella in live?
-
@Chomp96 si
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 scusa ma ti chiedo dove trovare il bonus che ho appena accettato nell'area clienti perché non compare e siccome ho saldo reale non vorrei mi giocasse quello, grazie
-
@omar prova ad aggiornare la pagina, dovrebbe apparirti nella sezione del saldo dedicata al bonus
-
@Chomp96 appena fatto ora tutto ok ma ho saldo reale dalla prima puntata vinta e i 50 tutti insieme, se punto 50 mi prende il bonus vero? per quanto invece riguarda l'aver coperto per distrazione under1,5 e over 1,5 dovrò attendere limitazione vero?
-
@omar viene preso prima il saldo bonus, hai comunque scommesso sempre con i tuoi soldi, quindi potrebbe anche non essere molto grave, ma solo il tempo te lo potrà dire
-
domanda! perchè nella spiegazione ninjabet viene consigliato 1.5 come quota minima per il bonus se non è scritto nelle t&c? solo curiosità
-
@EddieSpaghetti Perché bet365 pur essendo molto generoso non è stupido. Se giochi a quote basse sembra che tu stia giocando senza rischio per garantirti il bonus
-
ok, non ci avevo pensato. grazie @unknown97
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet