[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
Quote di cacca, per il resto buono arrivato.
-
Ragazzi occhio nelle giocate live, ho puntato a quota 4, schedina confermata correttamente con tanto di screen, per caso poi mi sono accorto che era stata registrata a quota 3.75, vediamo adesso come decidono di refertare
-
scusate ma la modalità prematch precisamente a cosa si riferisce? quanto tempo prima dell'inizio della gara si può puntare?
-
@pacinof anche 10 secondi prima che l'arbitro fischi l'inizio
-
@Davide grazie! per esempio anche 5 ore prima? è il tempo che non capisco a quanto si riferisce ...
-
@pacinof prematch signica prima che il match inizi. Non c'è un limite. Se la quota è disponibile, anche un anno prima
-
@Davide tutto chiaro Davide! rinnovo i ringraziamenti!
-
A me questo bonus pare una free bet in cui ti danno solo le vincite
-
@eziobolzo il bonus è un bonus reale, se giochi 10€ a quota due incassi 20€
(poi dovrai comunque rigiocarne altri 10 a causa del rollover) -
@Davide hanno tolto il rollover da questo bonus
-
@Ninja_Luke sì, nessun rollover e quota minima 1.80
-
@BugsKubrick esatto ecco
-
@Sofia999360 ha detto in [5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@daniele1926 ciao! Mi hanno appena accreditato il bonus, penso anche a te. Fammi sapere
Arrivato anche a me! Senza rollover
-
idem, però sull'oddsmatcher ci sono rating bassissimi
-
Io l'ho pulita con un punta punta sbilanciando un po' sull'altro book e me la sono cavata con -0,4€
-
buonasera, non funziona l'oddsmatcher betfair sportbook , mi dice "nessun dato trovato"
-
@lost91x
Nemmeno a me -
@lost91x vero, volevo segnalare anch'io questo problema, l'odds da risultati solo per il tennis, nessuno per il calcio (è impossibile!)
-
A me cambia il rating alla velocità della luce il tempo di fare la puntata al 96% la bancata scende al 93%
-
a me il bonus è da giocare a quota 1.8, anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet