Pagamento abbonamento ninjabet
-
@mandorla scusaci, ancora un po' di pazienza se ne occupa Claudio il prima possibile
-
@mandorla fatto
-
@Claudio-NinjaBet Grazie! Purtroppo quando ho fatto il pagamento mi è uscito questo:
Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione
Se stavi effettuando un acquisto o inviando un pagamento, ti consigliamo di controllare sia il tuo conto PayPal che la tua email per la conferma della transazione nei 30 minuti successivi. Se esegui nuovamente l'azione in questo momento, potrebbe verificarsi un pagamento doppio.Se non stavi effettuando un pagamento o inviando denaro e ti trovavi su un altro sito web, torna su quel sito (non utilizzare il pulsante Indietro del browser) ed esegui nuovamente l'azione.
Se ti trovavi nel sito web di PayPal, clicca il logo PayPal nell'angolo superiore sinistro per tornare alla home page ed eseguire nuovamente l'azione. È possibile che tu debba eseguire nuovamente l'accesso.
Se non mi vengono scalati riprovo! -
Ho riprovato e mi esce ancora lo stesso messaggio! Che odio! Riprovo ancora fra mezz'ora
-
@Claudio-NinjaBet è da ieri che sto provando ad accedere alla sezione "abbonamento" del mio profilo..ma dopo almeno una 30ina di secondi di caricamento mi dice che c'é un problema di server (o una cosa del genere!) Mi sai spiegare il perchè?
-
@linkin ne siamo a conoscenza e stiamo risolvendo. se vuoi cancellare l'abbonamento mandaci un'email a info@ninjabet.it e lo facciamo noi.
-
@claudio-ninjabet nono, non volevo cancellarlo! (Non sia mai xD) Dovevo solo controllare una cosa. Vabbè fa nulla, niente di estremamente urgente
-
Salve, vorrei fare l'abbonamento premium però non mi fa accedere con Paypal, come mi comporto?
-
@ilmemole paypal non accetta carte prepagate per quanto riguarda gli abbonamenti. puoi però pagare direttamente con la tua carta quando acquisti l'abbonamento ninjabet.
-
Però ho letto che avevate la possibilità di chiedere a PayPal una specie di autorizzazione per pagare tramite loro?
-
@ilmemole lo abbiamo fatto prima di implementare i pagamenti con carte. non possiamo più fare le richieste manuali perchè ci prende troppo tempo. paga con la carta non cambia nulla. e le carte non sono sul nostro server. è super sicuro.
-
Ok grazie Gentilissimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet