NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.0k
    7.7k
    208.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @cerronecorrado2
      ultima modifica di

@cerronecorrado2 no, i limiti sono globali, significa che se il limite 2€ su di un esito, massimo 2€ per quella scommessa potrai fare, poi dovrai cambiarlo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • F
        fab988 @Davide
        ultima modifica di

@Davide grazie, ma posso prelevare o meglio di no?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @fab988
          ultima modifica di

@fab988 sì certo, puoi prelevare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• R
            ralp1988 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

salve, ma dopo aver completato la prima fase di quanto dovrebbe essere il guadagno netto?

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @ralp1988
              ultima modifica di

@ralp1988 da un bonus di 50€, guadagni circa 45€ se perdi subito, oppure di meno se devi finire il rollover

• F
                Filoz
                ultima modifica di

Una volta ricevuto il bonus relativo alla qualificante in RF finale mensile, quanti giorni si hanno a disposizione per utilizzarla (o per terminare il rollover?)

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Filoz
                  ultima modifica di

@Filoz 30 giorni dal suo accredito

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • Lepre56L
                    Lepre56 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

per quanto riguarda il secondo e terzo periodo il deposito non va piu scalato per il calcolo della posizione netta?

Metti +1 se ti sono stato utile...

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • R
                      ralp1988 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Salve a tutti, io ho perso la prima da 100 50+50 ora alla scadenza dei 30 gionri come devo procedere ?

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @Lepre56
                        ultima modifica di

@Lepre56 devi applicare sempre la stessa formula, se avrai fatto un deposito devi comunque inserirlo

__
                        Anima d'argento

• Chomp96C
                          Chomp96 Staff NinjaBet @ralp1988
                          ultima modifica di

@ralp1988 se non hai fatto altre scommesse oltre quella iniziale che hai perso devi fare come da guida un rf 150/50 su partite che terminano all'interno del periodo

__
                          Anima d'argento

• J
                            jijinho1981 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ho ricevuto la mail di conferma verifica conto, quanto tempo serve per l' accredito dei 25 rimanenti? Grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AnonymousA
                              Anonymous @jijinho1981
                              ultima modifica di

@jijinho1981 dovrebbe essere immediato l'accredito. magari attendi fino a questa sera e poi li contatti 👍

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • J
                                jijinho1981 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                ultima modifica di

@Anonymous ok grazie

• L
                                  lollomil98 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Ciao a tutti,
                                  ho appena completato la prima fase dell'offerta (50+50) perdendola su bwin e vincendo su betfair. Ora posso già giocare i 150 su bwin e di conseguenza bancare ?
                                  Essendo nel periodo 0-30 ed avendo una posizione netta di -50.
                                  Grazie

• AnonymousA
                                    Anonymous @lollomil98
                                    ultima modifica di

@lollomil98 certo 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • L
                                      lollomil98 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Ciao, scusate ma non riesco a capire nel caso in cui nella seconda parte della giocata la partita vinca su bwin da dove arrivi il guadagno (bonus)?
                                      grazie

• AnonymousA
                                        Anonymous @lollomil98
                                        ultima modifica di

@lollomil98 guadagnerai in quanto mettendo il calcolatore in RF ti verrà indicato di bancare di meno rispetto alla modalità normale e questo genera subito il guadagno vincendo sul book 👍

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • L
                                          lollomil98 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                          ultima modifica di

@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:

@lollomil98 guadagnerai in quanto mettendo il calcolatore in RF ti verrà indicato di bancare di meno rispetto alla modalità normale e questo genera subito il guadagno vincendo sul book 👍

Grazie mille, non avevo calcolato questo passaggio.
                                          Adesso quindi per sfruttare gli altri 2 bonus devo attendere gli altri 2 periodi 30/60, 60/90 ? Oppure è già finita ?

• maonnaM
                                            maonna Ninja Base [+15]
                                            ultima modifica di

Salve a tutti, cortesemente mi dite se ho capito come funziona la seconda parte del bonus?
                                            Ho iniziato il 29 ottobre depositando 50€, poi ho depositato altri 50€ quindi per un totale di 100€. attualmente come saldo ho 10€.
                                            Quindi se ho capito bene, la mia posizione netta è -110€ quindi ipotizzando che fino al 28 di novembre non farei più niente, per ricevere il bonus di 50€ dovrei fare una scommessa di 90€ e perderla. Giusto?

alles1997A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet