[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@omar corretto
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi usa semplicemente la formula della guida per il calcolo della posizione netta, inserisci i 4 dati rischiesti, partendo dal fatto che il saldo iniziale era 0€
-
Buonasera, mi aiutate a capire una cosa ?
Mi sono registrato il 07/10 quindi i primi 30 gg scadranno il 7 novembre .
Avevo perso tutto quindi la mia posizione netta era di -50 (giusto?)
Ho poi ricevuto una promo deposita 40 ottieni 20 di bonus. 5x
Ho aderito fatto un po’ di scommesse ;cercando di perderle ma ora mi trovo con la seguente situazione, saldo 350
Ciò significa che se volessi fare la promo rimborso dei primi 30gg avrei una posizione netta di 300€?Se non cercassi il rimborso dei primi 30 gg, posso prelevare tutto e cerare di sfruttare la promo nel periodo 30-60? Se si come ?
Grazie anticipatamente
-
Buonasera a tutti, mi trovo nell'ultimo periodo 60-90. Ho ricevuto e perso il bonus di 50 € del secondo periodo. Posso fare una RF 200/50 giusto?
-
@elpako90 con quel saldo positivo ormai non ti conviene più per i primi 30 gg, per quanto riguarda le altre fasi, semplicemente il counter si resetta, quindi al di là del prelevare o meno devi semplicemente iniziare a perdere nel secondo periodo..
-
@igreen giusto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@igreen giusto
Grazie
-
Con questo pronostico superi il limite di vincita di 300.00EUR. E adesso? La quota è 3,60. Posso fare 4 scommesse identiche di importo inferiore?
-
@igreen no, non puoi mai dividere una giocata in rf in più giocate, prova a cambiare pronostico, se ti darà sempre importi limitati scommetti di meno in base al limite e di conseguenza imposta meno bonus rimborso
-
@igreen no, non puoi mai dividere una giocata in rf in più giocate, prova a cambiare pronostico, se ti darà sempre importi limitati scommetti di meno in base al limite e di conseguenza imposta meno bonus rimborso
Purtroppo mi sono sbagliato e ho fatto cmq una giocata da 83 € e bancato. Adesso devo ricalcolare la mia posizione alla conclusione della partita?
-
@igreen hai impostato il calcolatore con 20,75 in bonus rimborso per questa giocata?
-
@igreen hai impostato il calcolatore con 20,75 in bonus rimborso per questa giocata?
No, ho impostato il calcolatore in modalità "normale"
-
@igreen e perchè lo hai impostato in modalità normale se dovevi fare una giocata in rf? se vuoi renderla una giocata in rf impostalo in modalità rf e metti 20,75 in bonus rimborso, vedi quanto dovevi bancare in questa modalità e annulla la parte superflua con il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/223
-
@igreen e perchè lo hai impostato in modalità normale se dovevi fare una giocata in rf? se vuoi renderla una giocata in rf impostalo in modalità rf e metti 20,75 in bonus rimborso, vedi quanto dovevi bancare in questa modalità e annulla la parte superflua con il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/223
Mi sono distratto purtroppo. Comunque seguendo la guida ho contropuntato per annullare parzialmente la bancata. Quindi adesso posso continuare a scommettere facendo RF 117/29,25 ?
-
@igreen no, ora non devi fare più altro, come detto puoi fare una sola giocata in rf per perido
-
Ho un dubbio, mi sono iscritto a Bwin ad inizio ottobre, ho depositato con paypal e mi è stato accreditato il bonus da 50euro. Ora Vorre riicevere il bonus rimborso dei primi 30 giorni, posso usare ancora paypal per depositare o è necessario uno dei metodi descritti nella guida?
-
@jacker00 puoi usare paypal
-
@Link quindi posso prelevare tranquillamente giusto?
-
Buongiorno, in questo sito di scommesse si possono attivare più offerte insieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet