[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@massirocco Modalità normale e BR sono identiche. Impostando in modalità normale ti calcola la perdita che avrai sul bonus di 50€. Il guadagno sarà dato da 50-perdita. Se vinci con il bonus devi comunque risolvere il rollover.
Perchè versare 80€ se il bonus massimo è 50€? per la fase 1 bastano 50€. Per la fase due verranno conteggiate le perdite nette movimentate dal saldo reale (escluse quindi scommesse con il bonus o con le vincite derivanti da bonus).
Quindi al termine della fase 1 avrai i tuoi 50€, se vorrai ricevere 50€ di rimborso,dovrai depositarne altri 150, altrimenti depositi meno e calcoli il 25% del rimborso -
@davide Ti ringrazio, chiaro il discorso delle modalità normale e BR.
Quindi mi conviene versare inizialmente 50€ per ricevere i 50 di bonus per completare la fase 1 e poi, non avendo 600€ di budget, posso depositarne 75 anziché 150 e ricevere 25€ di bonus anziché 50. E' corretto? -
@massirocco per ottenere 25€ di rimborso, dato che ne hai già 50 sul book, basta un ulteriore deposito di 50
-
@davide Ottimo, allora faccio così, è la mia prima volta che gioco in rollower e visto che tutti prevedono budget piuttoto alti per le mie attuali possibilità sarà meglio iniziare con prudenza. Grazie per i consigli, come sempre preziosi e puntuali : )
-
Ragazzi io ho depositato 50 euro ma mi hanno dato 25 di bonus anzichè il 100%
-
sazi28 gli altri te li danno quando convalidano il conto....ora ho la schermata vuota di bwin anch e a voi ?
-
Ciao! Io ho ricevuto i primi 50€ giocati a quota 4 e sfortunatamente ho vinto! I poi ho rigiocato i 50€ e li ho persi...
Ora per il rimborso della seconda parte, i 150€ vinti con la prima scommessa contano al fine del conteggio delle perdite nette mensili? Devo scommettere 200 in modalita Rf rimborso 50 oppure 350€?
Grazie -
@intercapra94 gioca 350 con 50 rimborso
-
sera ,
scusate ma la giocata da 200 a che quota ?grazie -
@marc567 non ha una quota minima, ma essendo da giocare in RF difficilmente troverai quote inferiori a 2,5/3
-
not understund. odsmatcher modalita rf 200 50 ok.ma i filtri ?non capisco se devo vincerla o no questa partita ?
-
@marc567 devi ordinare per colonna RF e impostare il calcolatore in Modalità RF: se vinci la scommessa hai terminato, se perdi ricevi il rimborso.
Devi puntare sull'evento con l'RF più alto possibile che trovi in modo da avere un maggior guadagno
-
@anonymous AH QUINDI IL FINE NON E vincere o perdere ma generare un maggior guadagno con la puntata in RF dei 200.ok grazie
-
@marc567 esatto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti!
Sbaglio od ora il bonus di rimborso di Bwin va giocato 4 volte per essere incassato? Sembra ci sia un rollover 4x.
Riporto la parte di regolamento che ne parla:
Bonus rimborso del 25% fino a 50€ al mese per tre mesi;
Qualora i requisiti e le condizioni indicate nei paragrafi precedenti non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus.
l'importo del bonus deve essere puntato 4 volte;
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 2.00;
i requisiti devono essere soddisfatti entro 30 giorni dall'emissione del bonus sul conto ("il limite di tempo");
saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo.(Fonte: https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/7000/79/7923)
-
@dre3000 Lo aggiungiamo nella guida
-
sapete se si possa depositare anche valori inferiori per far fronte alla responsabilità ?
-
@tsunamimario Sì, puoi depositare meno di 50€ e ricevere meno bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet