[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
già, l' avevo saltato
-
Ciao, se non usufruisco del rimborso nel primo periodo, posso sfruttare comunque gli altri due o li perdo?
-
Posso completare il rollover del rimborso di 50€ partecipando alle offerte?
-
@vincviglio certo che puoi sfruttare anche gli altri due
-
@nainggolan si puoi, per le offerte l'unico saldo non qualificante sono le freebet
-
ciao ragazzi! io circa una settimana fa ho perso il rollover sui 50 bonus rimanendo con i 50 depositati di cui 20 li ho utilizzati per la promo di ieri su inter parma di oggi. adesso questi 30 mi conviene tenerli per fare altre ricorrenti nel periodo 0-30 oppure mi converrebbe puntarli e bancarle tentando di perderli per abbassare la posizione netta??(contando che i 20 su inter parma li perda)
-
@donatello23 tienili per la scommessa mensile in RF che farai
-
buonasera, ho depositato 50 e mi hanno dato gli altri 50 bonus, quando io scommetto i primi 50 euro me li scala automaticamente dal bonus?
-
@gamberone sì, se non è indicato diversamente, si usa sempre il bonus per prima in automatico
-
grazie davide!
-
Mi servirebbe una conferma, ho cercato un po' nei messaggi precedenti ma non ho trovato una situazione simile alla mia.
In pratica:
Mi sono registrato, versato 50€ e ricevuto altri 50€ di bonus.
La prima scommessa l'ho giocata sperando di perdere il bonus: 50€ giocati a 4.25 e, purtroppo, vinti circa 260 euro.
A questo punto la scelta era se continuare a giocare il bonus 8 volte o tentare di perderlo.
Ho cercato di perderlo e ho giocato di nuovo 50€ a 3.10. Questi li ho persi ma c'è un "ma".
Il problema è che la giocata è stata piazzata il 10 settembre ma non mi ero accorto che l'evento era previsto per il 16 (oggi).
Nel frattempo ho giocato altre scommesse per approfittare di offerte e maggiorate.
Posso essere sicuro di aver eliminato il bonus e posso farmi i conti per la seconda fase considerando le giocate piazzate dopo ma definite prima di quella del 10/9? -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@peeg000 invia la documentazione che ti richiedono, dovrebbe sbloccarsi
Complimenti a Bwin che SOSPENDE il mio conto dopo aver fatto il deposito e nonostante abbia inviato tutta la documentazione richiesta. Intanto si sono presi 50 €.
-
@dwight-schrute se nella sezione bonus il bonus è appunto sparito puoi procedere con la formula per il calcolo della posizione netta
-
Scusate una domanda : dopo la benvenuto fortunatamente ho perso subito il bonus, quindi mi trovavo a 50 .
Ho ricevuto una promo sulla freebet depositano 20 per ricevere 10 che puntualmente ho perso. Ora mi trovo con 70 euro ma la posizione calcolata netta è 0 giusto?
Per fare il rimborso mensile basta che deposito 130 e posso seguire la 200/50? -
@rexmind1 si la tua posizione è ancora 0, deposita 130 e gioca rf 200/50
-
@rexmind1 La regola è che tutto ciò che vinci va in positivo anche se arriva da bonus o freebet; quel che perdi deve arrivare da denaro tuo quindi, se arriva da bonus o freebet non calcolarlo. Quindi sì, finora hai perso 0€ e, siccome hai 70€ sul conto, devi versare altri 130€ per avere i 200€ da perdere.
-
@chomp96 Grazie. Il dubbio era su cosa considerare giocato col bonus: la scommessa piazzata per prima o quella definita per prima. ho chiesto in chat e mi hanno confermato che era quella piazzata. E' anche la cosa più logica ma mi era sorto il dubbio.
-
Grazie mille ragazzi
-
buonasera, ho provveduto a depositare 50€ ho ricevuto i due bonus, poi ho effettuato prima scommessa da 50€ ed ho vinto, poi ho effettuato seconda scommesse da 50€ ed ho perso ma dal conto comunque non posso prelevare l'intera cifra. Dove ho sbagliato?
-
Ciao, ho vinto la bancata dei 50 bonus. Adesso mi ritrovo con i 50 depositati, ai fini della promo rimborso mi conviene fare un punta e banca a quota bassa o meglio lasciarli li e poi a fine 30 giorni caricare 150 e effettuare la giocata ?
Il primo giorno viene considerato il giorno dell'iscrizione ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet