[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
lei per ottenere il rilascio del bonus doveva raggiungere le 400 euro di giocate, ma ha giocato e perso il deposito prima di raggiungere questa quota
Ecco cosa mi scrivono dalla chat di bwin sul perchè non mi hanno accreditato la prima trance di bonus benvenuto.
Ma come è possibile se avevo una posizione di 0 -
@feresposito91 quindi hai perso subito il bonus e poi scommesso 200€ e persi? se sì allora contattali di nuovo perché hanno detto una cosa sbagliata
-
Questo post è eliminato! -
@giuseppe86 sì, è ancora attiva, è valida fino al 31/12
-
Ciao a tutti ninja!
Ho qualche dubbio su questa promozione:
Mi sono registrato e ho ricevuto il primo bonus il 7 aprile, poi calcolando la mia posizione netta il 6 maggio (30esimo giorno) ho riscattato il primo bonus rimborso e prelevato tutto. Quindi mi chiedo: per calcolare la mia posizione netta in questo secondo periodo posso considerare un saldo iniziale uguale a zero? In teoria il secondo periodo iniziava appunto il 7 maggio e quel giorno nel mio conto c'erano 0 €, poi per tutto il periodo non ho fatto scommesse su bwin quindi la mia posizione netta dovrebbe essere: 0 € (saldo attuale) - 0 € (saldo iniziale periodo, al 7 maggio) - 0 € (depositi del periodo) + 0 € (prelievi del periodo) = 0 €
Sto calcolando bene?
Grazie
-
@delo attenzione che da quando hai ricevuto il bonus rimborso inizia da lì il periodo successivo. Quindi devi considerare anche il prelievo effettuato e il saldo che avevi all'inizio di quel giorno (senza considerare il bonus ricevuto)
-
@anonymous però considera che io avevo fatto la scommessa rimborso e l'ho vinta, quindi poi non ricevuto nessun bonus da bwin effettivamente? questo cambia qualcosa?
-
@delo ah ok, perché non capivo la frase "ho riscattato il primo bonus rimborso e prelevato ". quindi hai vinto la scommessa in RF? se sì allora la tua posizione netta è 0€ e quindi devi scommettere in RF 200-50
-
@anonymous si in effetti mi potevo esprimere meglio grazie!
-
Ciao ragazzi una domanda, sono nel secondo mese di bwin, sto per terminare il periodo 30-60 giorni quindi volevo piazzare la scommessa in RF.
Ho un dubbio sul calcolo della mia posizione, finora ho:
-giocato 20€ e vinto 43€
-giocato una free bet da 10€ e vinto 4,8€
-giocato 50€ e persoDevo quindi giocare in RF 178/50 giusto?
-
@riccardoninja non devi guardare i singoli movimenti. devi solamente applicare la formula che trovi al punto 6 delle istruzioni
-
ho un altro problema: a quanto pare mi hanno limitato il conto e non posso fare scommesse su bwin che eccedano i 200 € di vincita. posso comunque "spezzettare" la puntata da 200€ in 4 da 50€ secondo voi?
-
stavo chiudndo l'ultimo mese con una scommessa da 200€ e mi dice "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 200.00EUR"?
qualche idea? -
@anonymous si è quello che ho fatto, volevo sapere se il calcolo è corretto perchè avevo dei dubbi sulla free bet, questi 3 sono i miei unici movimenti nel conto (non ho giocat al casinò) nel periodo 30-60 giorni dalla registrazione. Questo periodo ovviamente non tiene conto dei primi 30 giorni giusto?
-
@dollarbetty prova a puntare su quote più basse
-
@riccardoninja ma se l'hai applicata allora i singoli moviemnti non servono a nulla devi solamente avere 4 riferimenti per calcolatore la posizione netta (cioè quelli indicati nella formula) e basta. che la freebet conti o meno a te non deve interessare
-
@delo no, altrimenti rischi di sballare la posizione netta. prova a puntare di meno e a quote più basse
-
@anonymous in RF è già stato un miracolo trovarne una a 2.5 di meno la vedo dura. Era sul tennis, può essere per quello?
-
@dollarbetty i limiti possono variare, quindi fai alcune prove
-
@anonymous giustamente thanks!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet