NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.0k
    7.7k
    208.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @gosh99
      ultima modifica di

@gosh99 conta, perchè va a modificare il tuo saldo attuale. Se perdi, lo aggiungi, se vinci, lo togli. Es: vinci 50€ e hai una posizione netta di +50, quei 50€ in più sono slot che non vengono conteggiate, quindi la posizione netta per le scommesse è 0

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • pigutottuP
        pigutottu Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

@Anonymous 0_1521649840569_ec065d74-0ff5-41e8-b124-5efb938b78fb-image.png

il +1 è il nuovo grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @pigutottu
          ultima modifica di

@ncvacca tra 10 minuti tornano. Nel frattempo se vai qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher e selezioni Bwin potrai scegliere gli eventi per bancare su Betflag (se hai urgenza)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
            Fabio9715 Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

@Anonymous un'altra domanda.. io non ho ancora completato il rollover, ma posseggo 95 euro prelevabili.. posso prelevarli o perdo il bonus?

• AnonymousA
              Anonymous @Fabio9715
              ultima modifica di

@fabio9715 prima di prelevare devi azzerare il saldo bonus che hai nel conto gioco

• davide1988D
                davide1988 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

ciao, ho ricevuto questa mail..è profittevole?
                Abbiamo in serbo per te un'offerta che non puoi rifiutare: un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito! Effettua un versamento di almeno 10€ e riceverai il 50% del valore del tuo deposito in FreeBet, fino a un massimo di 20€!

Ricarica il tuo conto per poter scommettere su tutte le partite di calcio italiano e internazionale, il meglio del tennis mondiale e molto altro ancora!

Fai in fretta, l'offerta dura solo 72 ore dal momento in cui l'hai ricevuta. Inizia alla grande la tua esperienza di gioco da mobile con bwin e DEPOSITA ORA! Depositi effettuati con e-wallet come Skrill, Neteller e Moneybookers non saranno considerati validi ai fini di questa promozione.

• AnonymousA
                  Anonymous @davide1988
                  ultima modifica di

@davide1988 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5833/email-esclusiva-bwin-deposita-40-ricevi-20-in-freebet

davide1988D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • davide1988D
                    davide1988 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                    ultima modifica di

@anonymous grazie

• L
                      leoi89 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

ciao ragazzi ho una domanda: sto facendo questo bonus e per completare il rollover ho ottenuto molte vincite in bwin da far diventare difficile il possibile guadagno per il rimborso del 25% di questo primo mese. ora vorrei sapere se lascio perdere per questo mese e ritiro tutte le vincite poi per i due mesi successivi come mi comporto? quale sarà la mia posizione netta, si azzera col nuovo mese o nel calcolarla devo far riferimento a questo prelievo che faccio ora?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @leoi89
                        ultima modifica di

@leoi89 Ciao, se lasci perdere il primo mese, il 31° giorno parti da zero come posizione netta 🙂 quindi puoi fare un RF 200/50

• L
                          leoi89 Ninja Novizio [0-15]
                          ultima modifica di

ah ok quindi farò così. grazie mille sei stato gentilissimo e molto veloce

• F
                            fuzzo82 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

buonasera a tutti. Sono al secondo mese di questa offerta e mi trovo in questa situazione: saldo attuale di 56.40, saldo iniziale 0, prelievo di 200€. Se non ho fatto male i calcoli sono a +256.40, è ancora conveniente? arrotondo a 260+200/50?

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @fuzzo82
                              ultima modifica di

@fuzzo82 Prova a inserire i dati nell'oddsmatcher, ma al 99,9% non troverai RF positivi. Capita quando si vince con il rimborso 😕 aspetterai il prossimo mese

• F
                                ultima modifica di

a dire il vero qualcosa si trova ma sotto il 30%. Più che altro la vedo dura fare una puntata da 460€ senza che venga rifiutata

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @fuzzo82
                                  ultima modifica di

@fuzzo82 puoi controllare subito se viene rifiutata o meno:
                                  Puoi sempre controllare il tuo limite sulla scommessa che vuoi fare cercando di scommettere un importo alto superiore al deposito (esempio scommetti 800€), ti dirà i tuoi limiti, o nel caso improbabile tu non abbia alcun limite, ti dirà che hai saldo insufficiente.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • F
                                    ultima modifica di

Ottimo grazie! Vediamo nei prossimi giorni cosa riesco a fare...

• S
                                      Sim1985 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                      • V
                                        vv1209 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

ciao allora io ho vinto su bwin il bonus purtroppo però non mi è chiaro nel punto 5 che c'è scritto come prima strategia di rigiocare i 50 euro bonus cercando di perderli. Se io nel mio profit traker avevo già segnato la scommessa con i 50 euro bonus, la seconda che faccio devo segnarla con 50 euro reali?

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @Sim1985
                                          ultima modifica di

@sim1985 purtroppo non è possibile chiudere e riaprire i conti, i bonus sono legati alla prima registrazione in assoluto.
                                          Inoltre sconsigliamo fortemente la pratica di chiudere e riaprire un conto gioco, non diano consigli in merito e cancelliamo i messaggi che ne parlano qui sul forum per politica interna di ninjabet 😕

• F
                                            fausto85 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

salve, mi appresto a fare la seconda tranche di bonus rimborso dei 50 euro sulle perdite, sn andato per verificare le scommesse precedenti e ho visto che una partita è stata sospesa e mi sono state restituite le 50 euro della puntata, queste 50 euro l ho viste che figurano tra le vincite della scommessa, Domanda: come devo considerare quelle 50 euro? come vincita? inoltre io ora ho saldo "0" quindi devo cmq calcolare la posizione netta oppure mi basta fare punta/banca cn 200 euro in BR?? GRAZIE MILLE ALLO STAFF!!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet