NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.0k
    7.7k
    208.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      DaniloB Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
      ultima modifica di

@anonymous nel caso io rientri nel periodo successivo posso comunque continuare la benvenuto o si interrompe?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @DaniloB
        ultima modifica di

@danilob puoi continuare senza problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • D
          ultima modifica di

@anonymous se scommetto su una partita della seconda divisione scozzese posso sollevare dei dubbi riguardo MB?

• AnonymousA
            Anonymous @DaniloB
            ultima modifica di

@danilob magari cerca un evento un po' più mainstream dato che bwin ha la limitazione facile 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • D
              ultima modifica di

@anonymous era solo per il fatto che questa partita ha quota 1.95 mentre tutte le altre sono a quota maggiore di 3.5

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • D
                Dom2897 @Dom2897
                ultima modifica di

@dom2897 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:

Ciao a tutti, ho completato la prima parte ma non ho abbastanza fondi per la seconda, sul conto bwin mi son rimasti 50 euro e vorrei prelevarli, non mi lascia, come devo fare?

Up

• AnonymousA
                  Anonymous @Dom2897
                  ultima modifica di

@dom2897 fai un punta+banca su qualsiasi quota, in modo da renderli prelevabili

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • D
                    Dom2897 @Anonymous
                    ultima modifica di

@anonymous grazie! Pensavo ci fosse un rollover o qualcosa del genere

• N
                      ninjamat Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di ninjamat

ciao, ho una posizione netta di +19,77 e 109,77 euro sul conto. non vorrei ricaricare e fare il primo mese di rimborso, quanto dovrei scommettere in RF?

• AnonymousA
                        Anonymous @ninjamat
                        ultima modifica di

@ninjamat RF 109-22

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • Pippo0812P
                          Pippo0812 Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Sto per affrontare questa benvenuto. Volevo sapere se la benvenuto è automatica (al primo versamento) o si deve selezionare qualcosa. Non è molto chiaro in quanto il link "registrazione bwin" della guida in realtà porta alla home page di bwin.

• AnonymousA
                            Anonymous @Pippo0812
                            ultima modifica di

@pippo0812 nella guida non c'è scritto nulla di particolare per cui ti basta registrarti e depositare senza selezionare nulla 😉

• F
                              fausto85 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

salve, io ho piazzato la prima scommessa rimborso, e la partita è stata rinviata causa mal tempo.... lascio tutto cosi o mi vengono restituite le 50 euro e le devo riscommettere??

• AnonymousA
                                Anonymous @fausto85
                                ultima modifica di

@fausto85 ti restituiscono il saldo puntato per cui non viene considerata come giocata persa e devi quindi effettuare di nuovo la puntata in RF

• NinjaRaidenN
                                  NinjaRaiden
                                  ultima modifica di

un'informazione: le vincite dalle scommesse bonus e dal rollover valgono? perchè ho vinto sia la scommessa fatta con saldo bonus sia l'altra per completare il rollover

Fiero di essere Ninja

• AnonymousA
                                    Anonymous @NinjaRaiden
                                    ultima modifica di

@ninjaraiden devi semplicemente calcolare la posizione netta, non ti serve sapere se valgono o meno 😉

NinjaRaidenN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • NinjaRaidenN
                                      NinjaRaiden @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous Grazie mille! 🙂

Fiero di essere Ninja

• F
                                        fausto85 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

grazie mille, ho ricevuto anche ora una risposta dalla chat di betfair, penso che possa essere utile a tutti:
                                        in pratica per una regola della AAMS, l evento sospeso, se viene rigiocato entro le 72h la scommessa è ritenuta valida. altrimenti verranno rimborsate le puntate/ bancate!!!

• blackgekoB
                                          blackgeko Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

scusate ma nel secondo mese i 50 euro bonus che ti danno il primo giorno li devo considerare come saldo inziale?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @blackgeko
                                            ultima modifica di

@blackgeko Ciao, no. i 50€ vengono assegnati poco dopo l'inizio del periodo, quindi non appartengono al saldo iniziale

Mr.BlondeM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet