[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@marekforza chiedi all'assistenza se effettuando un nuovo deposito puoi sfruttare anche quella
-
@anonymous ho chiesto posso farle entrambe, però giocando un bonus alla volta e mettendo in attesa l'altro. Ho versato altro 20 ed ora ho 130 (70+60 bonus). Avendo il bonus da 10 scadenza breve gioco prima questo. Come procedo? Ho visto sull'altra discussione che devo piazzare una scommessa da 30(20+10) cercando di perdere, tutto giusto?
-
@marekforza esatto, segui quelle istruzioni comunque
-
@anonymous sto piazzando la scommessa da 30 come faccio a scegliere il bonus da 10?
-
@marekforza Lo utilizza lui automaticamente
se perdi la scommessa vedrai che il contatore di quel bonus sparirà e potrai poi dedicarti all'altro bonus che hai attivo
-
@Anonymous ho ancora l'ultimo rimborso da pare è possibile combinarlo con la ricorrenti di oggi?
infine io le scommesse le ho sempre piazzate il 28 del mese, ma a dicembre non ci sarà nessuna partita come faccio a calcolare i tempi giusti dei 60/90 giorni? -
Ho aperto il conto il 18/11 mi aiutate a capire la mia posizione?
-
@tsunamimario
-
@tsunamimario devi seguire la formula indicata nella guida
-
@anonymous si questo lo so ma siccome ho fatto anche scommesse personali e non riesco a capire dalla formula. Poi i 30 giorni si calcolano dal primo deposito o dall’aperturaDel conto?
-
@tsunamimario dall'apertura del conto
comunque devi capire il tuo saldo attuale è quanti prelievi/depositi hai effettuato e, inserendoli nella formula, trovi il bilancio
-
ciao ragazzi io mi sono iscritta l'altro ieri gia ricevuto il bonus e ho perso ..stranamente una botta di fortuna arriva sempre:-)... aquesto punto la mia posizione netta è 0..quindi devo puntare 200€ in Rf 50..ma conviene vincere o perdere?pechè il rimborso lo avremo solamente se perde giusto?
-
Cmq se dovesse spettarmi il rimborso arriva dopo 30 giorni ..giusto?
-
Ciao @minivape88. E' corretto, per questo si consiglia nella guida di aspettare il finire dei 30 giorni prima di piazzare la puntata. Perchè se lo fai adesso, e successivamente nel corso dei 30 giorni apri altre scommesse che cambiano la tua posizione netta (per via di altre possibili offerte) questo rimborso è sballato, e magari non ti viene dato (generando una perdita).
-
@anonymous Ho fatto questo calcolo Saldo attuale (68,5) - saldo iniziale del periodo(60) - deposito periodo(60) risultato -51,5 euro è giusto?
-
@tsunamimario è il periodo 30-60?
-
@anonymous io ho aperto il conto 30 giorni fa
-
@passenger grazie..cmq punteremo a vincere la bancata almeno da rigiocare il rimborso per ottenere maggiori guadagni?
-
@minivape88 No, il calcolatore di Ninjabet ti assicura sempre il massimo guadagno sia che tu vinca, sia che tu perda. Quando lo imposti a rimborso, non è importante se vinci o perdi la bancata, sempre quel guadagno avrai (tuttavia sarebbe meglio sperare di vincere la puntata, perchè eviteresti di dover rigiocare il rimborso dal quale avrai sempre un'ulteriore piccola perdita qualificante)
-
@passenger inteso grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet