-
Questo post è eliminato! -
@paolobonanni 1xbet ha tolto la possibilità di registrazione per i cittadini italiani. ci ho parlato con loro in chat 2 sere fa...
-
@paolobonanni P.s. visto che ormai siamo fuori topic, se vuoi che una persona ti risponda velocemente taggala usando la @ o cliccando il tasto rispondi
-
@paolobonanni attendiamo con ansia allora ahahah
-
@JoyBoy prima la certezza...se no vi ritrovo tutti sotto casa mai.........io in 15 giorni ci ho fatto 230...puntando sempre massino 4 E
-
@paolobonanni Per il tuo interesse e quello dell'intera community ti consiglio vivamente di non condividere nomi e mercati dove hai trovato queste falle. Orde di ninja che si fiondano a scommettere farebbe risolvere il problema in pochissimo tempo. Se vuoi ancora guadagnarci tienitelo per te, ti conviene
-
@paolobonanni Stai dicendo troppo, fidati e cancella o modifica i commenti. Hai trovato la tua nicchia di mercato dove al momento stai guadagnando, tienitela stretta.
-
@paolobonanni bravo così poi oltre a noi non guadagnare più nulla tu ne n guadagnerà più nulla nessuno..ottima idea
-
@paolobonanni tienilo x te.. i book ci mettono 10 minuti a coprire le falle se vedono che migliaia di utenti fanno le stesse giocate..io cancellerei i post sopra..
-
si anch io volevo sapere... managgia 40 minuti di ritardo e scoprivo la gallina dalle uova d oro. @paolobonanni se cambi idea e vuoi dirlo a qualcuno in privato io ci sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet