Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Anonymous ok, grazie!
-
Salve ragazzi
Ho iniziato oggi con questo bonus. Prima di depositare ho fatto la convalida dei documenti e stavo per depositare i 25 euro. Nella e-mail di conferma mi hanno detto che è stato attivato un altro bonus. Ne sapete qualcosa voi? -
@elfrango si tratta di un bonus ulteriore che erogano dopo la registrazione. Puoi tranquillamente ignorarlo in quanto non sfruttabile
procedi pure con la guida
-
@Anonymous grazie
-
Scusate le mie domande ovvie, ma dovrei giocare un partita con una quota minima di 1.90 giusto? non sarebbe meglio puntare ad una quota piu alta per avere piu probabilità di perdere su stanleybet?
-
@elfrango in generale per le promozioni a rollover conviene fare come dici, ma essendo in questo caso il rollover solo 2x, generalmente si perde meno a giocare due volte 5€ a quota minima di 1,9 e rating massimo che una sola volta 5€ a quota alta, valuta quindi anche tu in base ai rating che trovi cosa ti conviene fare
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Salve, è possibile effettuare il tutto da telefono?
-
@mattianardoni sì, volendo sì, puoi svolgere la benvenuto dal telefono, anche se è meno pratico che da pc
-
@Davide
ok, grazie mille! -
ragazzi la qualificante e la prima tranche di bonus possono essere scommesse insieme a @1,90 ?
-
@ningalucky devi giocare prima il bonus ricevuto, poi una volta completato potrai fare la qualificante della fase 2
-
Ciao ragazzi,
una domanda, ho completato la prima fase scommettendo i 5€. Vinco la bancata e riprendo dal punto 7 dove dice che devo puntare 25€, ma sembra che Stanleybet non abbia utilizzato il bonus per effettuare la prima scommessa.
Vi mostro cosa vedo nella sezione bonus, potete aiutarmi? -
@OrsonMar se clicchi nel saldo in alto a destra ti risulta esserci un bonus? perché dallo screen indicano 0€ su "importo residuo" nella riga relativa al bonus di 5€
-
@Anonymous Sì il bonus c'è, ma di 1 euro...
-
@OrsonMar nel saldo vedo che hai 20€ di credito reale, quindi significa che finora hai scommesso 5€ di bonus iniziali + 5€ di saldo reale, è così?
Quell'euro di bonus comunque fa riferimento alla seconda fase; Stanleybet eroga 1€ Bonus ogni 5€ scommessi, fino ad un massimo di 5€ Bonus, quindi ti mancano altri 20€ da scommettere per ricevere i restanti 4€
-
@Anonymous ok capito il mio errore. Non mi sono accorto, ma ho scommesso 2 volte i primi 5 € sulla stessa partita Evidentemente non avendo visto subito un feedback avrò ri-cliccato sul pulsante scommetti...Errore da principiante...
ecco lo screen della magagna
Consigli su che posso fare ora? -
@OrsonMar sulla scommessa doppia fatta non c'è molto da fare, ormai è conclusa e non avendola bancata non si possono recuperare. Per ricevere il resto del bonus devi semplicemente giocare altri 20€. Riceverai quindi gli ultimi 4€ di bonus e potrai giocarli assieme all'1€ residuo
-
@Davide Grazie del supporto
-
Sto facendo l'iscrizione ma all'ultimo step mi da: Internal Server Error.
Capitato anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet