[17 - 23 Agosto] GoldBet • LiveMix 20€ rimborso (live casinò + scommesse)
-
ma quindi conviene fare ora questa promo o aspettare il 23 e vedere se in questo frangente esce la promo sul rimborso slot del giorno?
-
@tommyhaw meglio aspettare fino al penultimo/ultimo giorno per vedere se esce la promo slot 100% rimborso
-
comunque a me l'operatore fabio ha confermato che non è necessario effettuare il deposito durante il periodo della promo ma SOLO UNA VOLTA DA QUANDO SI è REGISTRATI A GOLDBET. inoltre ho atteso qualche minuto in piu in linea dicendomi che quei minuti sarebbero serviti per verificare meglio con il reparto e mi ha confermato la stessa cosa detta precedentemente
-
Che probabilità ci sono che Goldbet metta la promo sulla slot del giorno secondo voi? Le settimane passate di solito o giovedì o venerdì usciva.
Aspetterò fino all'ultimo ma temo che sia finito il tempo delle vacche grasse... -
@phileas-fogg per me la rimettono. sono le 2 settimane centrali di agosto. sono in ferie
-
@claudio-ninjabet non posso pensare di tornare a Milano senza aver fatto un'ultima volta quelle slot bruttissime sotto l'ombrellone. Speriamo!
-
@phileas-fogg scaricati una di quelle app che ti fa giocare con credito finto. ce ne sono tantissime non riesco a capire cosa accade nella mente di chi ci gioca.
-
@claudio-ninjabet Già... per me le slot sono una tortura, poi da mobile non ne parliamo... dopo due minuti lo smartphone diventa incandescente ed io mi rompo le scatole. Potessi giocare tutto in uno spin sarei felicissimo. Rischio ludopatia per me ZERO.
-
@claudio-ninjabet @Phileas-Fogg però quella dei Guns'n Roses è carina per ascoltarsi la musica. Specie quando vinci millemila gettoni e si apre il ritornello amplificato a 140decibel
-
@davide ultimamente la mia preferita è starburst. per ovvie ragioni....
-
@davide Sarà che non ho mai vinto coi Guns'n Roses.
E poi io sono un Beatlesiano. -
Anch'io ho preso parte a questa promo ieri: ho puntato 10€ in una roulette del casinò live e la giocata è risultata perdente (ho puntato 10€ sul colore); poi ho puntato altri 10€ pre-match su una scommessa sportiva, risultata anch'essa perdente (pareggio di Metz - Monaco, finita 2). Ho provato a chiedere in chat se ho diritto al bonus alla fine della promozione, tuttavia l'operatore "Fabio" ha saputo dirmi soltanto che sarà possibile verificare le giocate piazzate in goldbet alla fine del periodo 17-23 agosto per capire se potrò rientrare nei requisiti richiesti.
Secondo voi, riceverò questo bonus oppure c'è il rischio di aver puntato 20€ e di averla presa in quel posto? -
@ilraffo87 hai fatto la ricarica del conto? Se l'hai fatta, stai tranquillo. Dovresti aver completato l'offerta
-
Il conto l'ho dovuto ricaricare per forza perché alcune settimane fa ho completato la promo di benvenuto su goldbet e ho prelevato tutto una volta completata l'offerta. Non mi rimane che attendere adesso.
-
@ilraffo87 dovresti aver fatto tutto correttamente non avevi altre scommesse in corso su goldbet in questi giorni vero? se no, vai tranquillo!
-
Raga ma posso farla oni giorno questa promozione o vale solo per una volta? Nel senso se i bonus sono cumulabili ?
-
@valenj una volta
-
Piango ahaaha io l'ho fatta ormai 2 volte va be dai poco male...alla fine ho bancato tutto quindi dovrei uscire in pari
-
Attendiamo ancora il 100% rimborso slot?
-
@gianvi97 mi sa che non metteranno nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet