inviti e affiliazioni
-
ciao a tutti, ho gia provato cercando nel forum attraverso il tasto cerca ma non ho trovato ciò che cercavo.
Vorrei sapere se c'è, o in caso crearla, una lista con i bookmaker che offrono un bonus o qualche ritorno nel caso di invito a un amico.Lista dei book che offrono ricompensa inviti
-sisal , non conviene in quanto chi si registra perde la benvenuto
-giocodigitale
-stanleybet
-unibet
-netbet
-betfair -
@sgabellobello giocodigitale e stanleybet, trovi tutto nella sezione del sito sul profilo
-
@Disagio solo su sti due siti ?
-
@sgabellobello c'è anche Sisal, altri non ne ricordo. Bell'idea di creare una lista potresti scrivere al primo post i book che danno bonus invitando amici
-
farò cosi allora però mi serve una mano che io non ne conosco mezzo
-
@sgabellobello ricerca = conoscenza
-
@sgabellobello ti ho citato quelli perche per giocoditale è piu profittevole della benvenuto, per stanleybet si puo integrare. Sisal puoi fare una sola delle 2, quindi meglio la benvenuto
-
Sisal non conviene perché chi si iscrive da codice amico perde parte di benvenuto!! Al contrario chi da codice guadagna SOLO punti
-
@marioo19 modifico il primo messaggio allora
-
Anche Netbet prevede una procedura per portare gli amici
-
@3Isabel0 come va con unibet?
-
@Wolf90 ehi ehiiii
-
@Wolf90 a me hanno mandato un prelievo proprio oggi. Ma non opero da ieri. Ma conto sospeso per 180 giorni?
-
@3Isabel0 no, ma non mi arrivano le potenziate
-
@Wolf90 uhm. Quella di oggi non l'ho mai considerata. Ieri ha funzionato tutto bene. Domani ti faccio sapere con più precisione.
-
@3Isabel0 grazie
-
@Wolf90 neanche a me! Sti tirchi
-
@Alby786 meno male che ho tanti amici e non sono mai solo in questo brutto periodo
-
@Wolf90 ahaha dai chiudiamola qua con l’OT
-
qualcuno ha fatto la promo di giocodigitale?
io ho pensato che l'amico deposita 100€, riceve 25€ bonus e gioca 125€ a quota min 2.5 per soddisfare il requisito "Spendono 100,00 EUR su scommesse sportive con quote minime di 2.5"
chi invita deposita 75€ e riceve 25€ bonus (credo, perché c'è scritto "Il 100% in più sul tuo versamento, fino a 25,00 EUR") e gioca 100€ a quota min 2.5
confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet