Lecce-Ascoli rinviata + snai multipla 100/30
-
visto che al momento non è stata ancora fissata una data secondo me è praticamente impossibile che la giochino entro lunedì. io non la considererò e giocherà una nuova multipla. per fortuna era nella multipla da 4€
-
@tiziano70
tu devi comunque bancare le restanti partite di quella scommessa , la responsabilità della partita rinviata ti verrà restituita ( se non si giocherà nelle 72 h successive) -
@Del92 si ma devo metterla a quota 1, come faccio a sapere se si giocherà entro 72 h?
-
@gabes22
purtroppo ora come ora non ci sono novità ( dato che interessa pure a me) solitamente è difficile che la recuperino entro 72 ore in questi casi.. -
ragazzi, fortunatamente Scavone sta bene:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/02-02-2019/lecce-scavone-dimesso-oggi-nottata-paura-superata-320872245718.shtml?refresh_ce-cp
-
prima volta che mi capita, come mi comporto con il multiplicatore?
-
Le altre tre parite bisognerebbe bancarle come una tripla giusto?
-
Sto facendo delle simulazioni con il multiplicatore: ho spostato lecce ascoli come ultima partita (sicuramente non si giocherà oggi, al più domani), se la tengo a quota 1, mi viene una quota 6 e qualcosa (con una perdita di 8€), se invece la tengo quotata normalmente ho un quota 11 e avrei una perdita di 14€ (nulla di diverso da prima) però dovrei bancare 556€ (nel caso in cui vincessi le prime 3).
A questo punto cosa mi conviene fare? Considerarla quota 1.77 o quota 1? Visto che le responsabilità in gioco sono alte, vorrei evitare di perderci un capitale..
Se la tengo quota 1.77, perdo prima e poi non si gioca dovrei uscire in positivo (dato dal rimborso della bancata), giusto?
Se la tengo quota 1 e perdo prima invece perderei gli 8€ della tripla.
Il mio dubbio resta nel caso in cui arrivassi a vincere le prime 3 partite.. Qualcuno che ha voglia di ragionarci con me? -
@Mandorla
su betfair hanno restituito la responsabilità -
Domanda.. mettiamo caso che si arrivi all’ultima partita e questa viene rinviata oltre i 3 giorni.. in quel caso si è persa la responsabilità dei 3 match prima, con una perdita enorme, giusto?
-
ragazzi a me su betflag la responsabilità ancora non mi viene restituita, la partita del Lecce è stata la prima partita
come devo impostare il multiplicatore? alle 13:30 ho la partita successiva -
@Hypercri89 No; perchè se l'ultima viene rinviata e non giocata, il book te la quota a 1. Quindi vinci la schedina e perdi le bancate (quindi responsabilità) ma i soldi te li ritrovi nel book.. perdi la qualificante e basta..
-
@NinjaRaiden io imposterei la quota banca a 1 e stop.. secondo me non viene rigiocato nelle 72h..
Poi, finché non c'è una decisione ufficiale la scelta spetta a te.. prova a cercare notizie in rete
-
@fiddygrande solo la quota banca? e se mettessi le partite rimanenti in una tripla?
-
@NinjaRaiden Si, scusa; Anche la quota punta devi mettere a 1..
Poi per la promo di snai considera di fare un'altra quadrupla..
PS: ho appena letto in un altro post di un utente che dice che la partita verrà giocata domani.. dice di avere la notizia da fonti interne ( @Nervaders ). Forse lui sa qualcosa in più..
-
@fiddygrande e se mettessi le partite rimanenti in una tripla?
-
@NinjaRaiden È lo stesso che mettere le quote punta e banca a 1 per la partita del lecce
-
@NinjaRaiden esatto, come dice @Evaldezio
Se vuoi fare una prova, testalo col moltiplicatore.. vedrai che non cambierà assolutamente nulla a livello "numerico/matematico"
-
il problema rimane betflag che ancora non rimborsa la bancata
-
@NinjaRaiden eh su questo decidi tu.. io non ho ancora cercato info in rete per capire se realmente viene giocata o no..
ma considerala come se non venga giocata, poi eventualmente ti farai 2 conti per riparare male che vada..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet