[rischiosa / non sfruttabile] Lottomatica casinò
-
@Spraythatup credo che non si possa attivare la promo romanov, credo che basti giocarci i 20€
-
@Spraythatup ha detto in [rischiosa / non sfruttabile] Lottomatica casinò:
@Robin Ah ok, quindi accetto sia la promo da mobile che la romanov, ma poi gioco solamente 20€ sulla romanov da mobile così sulle perdite dei 20€ riottengo pari 20€ di bonus e sperare di andarci in positivo?
si esatto per la romanov non devi accettare niente è attiva di default ricordati di giocare da mobile per ottenere il bonus dell altra
-
@Robin L'eventuale perdita a quanto può ammontare nel peggiore dei casi essendo una promo rischiosa?
-
@Spraythatup ha detto in [rischiosa / non sfruttabile] Lottomatica casinò:
@Robin L'eventuale perdita a quanto può ammontare nel peggiore dei casi essendo una promo rischiosa?
puoi anche perdere tutti i 20€ dato che lottomatica rende prelevabili solo le vincite, ma è estremamente improbabile, devi cercare di convertire il bonus un po' alla volta sulla roulette live con il metodo della dozzina oppure puoi tenere il bonus per la settimana prossima per vedere se ripropongono un abbinamento di promo simili
-
Io mi accontento di +4,95€ anche perchè non sono molto fortunato con queste promo
Direi che è un buon rapporto profit loss, alla fine ho guadagnato il 25% di quant'ero disposto a rischiare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Ma i rimborsi siete sicuri di possano usare come qualificante?
-
@cinghialeansioso ha detto in [rischiosa / non sfruttabile] Lottomatica casinò:
Ma i rimborsi siete sicuri di possano usare come qualificante?
ad essere sincero io non ho mai provato specificamente sui rimborsi casinò però per le promo gratta&vinci funzionava così, penso proprio funzioni allo stesso modo
-
@cinghialeansioso si, su lottomatica sì
-
@LulzSec quindi i 10 che mi arriveranno mi conviene tenerli per una promo futura?
-
@cinghialeansioso assolutamente sì
-
@LulzSec ottimo grazie
-
per chi l'ha fatta da mobile, qualcuno ha ricevuto il primo rimborso da 10€. nei T&C c'è scritto un generico "..Il rimborso delle giocate non vincenti, erogato sotto forma di bonus, sarà calcolato al termine del periodo promozionale, in funzione della data e dell’ora di fine partita."
-
@Samabet non ancora ricevuto
-
dove posso trovare il link che mi indica l'elenco delle roulette che utilizzano la stessa piattaforma?
-
-
Ricevuti entrambi stamattina a 20 minuti di distanza
-
Ricevuti anche io, come consigliate di utilizzarli?
-
@LucaBet17 O attraverso il 'metodo della sporca dozzina' o aspettare il fine settimana per vedere se uscirà una promo come questa
-
i bonus che scadenza hanno?
-
@Shin su better non scadono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet