Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Domanda: ho già piazzato la terza scommessa della settimana facendo tutti i calcoli. Ora se volessi usare WilliamHill per un punta-punta consistente (dovrei puntare tipo 800 euro su William Hill), questo mi va a incasinare lo svolgimento della fase 2 di questa settimana?
-
@checkpoint si, ti va a modificare la posizione netta, quindi non usare william hill per scommettere questa settimana a meno che tu non vinca la scommessa in rf
-
Chiedo un chiarimento per vedere se ho ragionato correttamente sull'importo da puntare(sono ancora alla 1 settimana e avrei bisogno di "certezze"):
15 euro bonus-->vincenti a quota 1,06(15,90 euro)
5 euro saldo reale dortmund-psg-->vinta(14,35 euro)
5 euro saldo reale tottentham-lipsia-->persaLa mia posizione netta dovrebbe essere perciò di 20,25 euro, perciò l'importo da scommettere su wh sarà di 71 euro.
E' corretto? -
@pbetting è corretto, gioca quindi in rf 71/25 su una partita che si giochi entro questa domenica
-
salve, ho iniziato a scommettere il 20/1, tecnicamente sono passate 4 settimane. Mi date conferma? Devo scommettere facendo il conto con 100 e non piu con 50 giusto?
-
@dakun si, se ti sei registrato il 20 gennaio, ora ti trovi nella tua quinta settimana, e il rimborso è passato al 25%, dovrai quindi mettere 100 e non 50 come valore di base della rf
-
@Chomp96 allora ho fatto le due scommesse da 5 e il bonus da 25, ho vinto dal bonus 25.25 e da una delle due scommesse ho vinto 17.50. Quindi il calcolo è: 25.25+17.50-10=32.75.
32.75+100=133 in rf giusto? -
@dakun corretto
-
@Chomp96 in rf ora il massimo è 45% cosa mi consigli di fare? aspetto?
-
@dakun è un'ottimo rf per la giocata che devi fare, difficilmente troverai di meglio
-
@Chomp96 ah quindi è dovuto alle cifre messe nel calcolatore, non immaginavo fosse cosi, grazie per la dritta
-
@Chomp96 su betfair posso giocare la x ad un incontro in cui ho gia giocato l'1?
-
@dakun se intendi sull'exchange, si, in generale puoi fare tutte le bancate che vuoi senza problemi
-
@Chomp96 quindi si possono giocare due risultati diversi per la stessa partita sull'exchange?
-
@dakun certo, volendo puoi anche giocarli tutti e 3, come detto sull'exchange puoi fare quello che vuoi senza problemi
-
Ragazzi c’è qualcosa di strano william hill mi limita praticamente tutte le schedine che voglio fare con importi minimi di 10 15 e non riesco a fare la giocata in rf
-
Buongiorno. E' possibile sfruttare l'offerta di william hill del rimborso senza aver completato la prima di benvenuto? L'unico metodo di pagamento che ho a disposizione è paypal quindi, dato che non potrei usufruire del bonus di benvenuto, mi chiedevo se potrei comunque sfruttare questa seconda fase dell'offerta
Grazie, -
@Joanna109 No, la fase 2 dipende necessariamente dalla fase 1 , non puoi sfruttarla senza aver fatto il primo deposito con carta
-
Questa settimana ho effettuato le due scommesse con saldo reale e la conseguente puntata RF (tutte perse e già concluse). Successivamente ho però ricevuto un bonus sport per email che ho già provveduto a puntare e vincere purtroppo. Ora la domanda è: poiché ho effettuato questa puntata aggiuntiva rispetto al calcolo del rimborso settimanale, la settimana prossima non riceverò il bonus di 25 euro?
-
Salve, è valido anche scommettere su una partita di basket la scommessa per il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet