Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
salve ho iniziato oggi william hill, ho appena effettuato la prima scommessa da 10 euro, per accellerare i tempi posso già caricare gli altri dieci e fare le altre due scommesse?
-
Ragazzi non mi sembra che sia specificato nella guida: è possibile prelevare durante la fase 2, senza inficiare il bonus?
-
@giapan certo, è possibile prelevare durante la fase 2 senza problemi
-
@dakun sì, puoi farlo
-
@Anonymous quindi mi basta caricare 10 aspettare la fine di TUTTE le scommesse e poi calcolare la posizione netta giusto?
-
@dakun sì
-
@Anonymous ma nell'ultima scommessa posso utilizzare il saldo bonus?
-
@dakun no, le scommesse da 5€ e la terza in RF devi farle tutte usando solamente saldo reale
-
@Anonymous e come faccio per riscuotere i 25 che prenderò settimanalmente? solo tramite punta e banca? che poi andranno a sommarsi al calcolo della posizione netta?
-
@dakun utilizzerai quel bonus, attenderai il termine della partita e poi farai il calcolo della posizione netta per piazzare l'RF
-
per partecipare a questa seconda fase devo depositare per forza con carta inizialmente? oppure il deposito con carta è solo per i 10 bonus iniziali?
-
@Philippe per la seconda fase puoi depositare con paypal
-
@moxluc non intendo questo. grazie lo stesso
-
@Philippe il primo deposito in assoluto lo fai con carta, tutti gli altri li puoi fare con paypal e riceverai il bonus
-
Salve, Sono nella 5ª settimana, se la posizione netta è inferiore al saldo disponibile, i 100€ devo dispositarli o devo ricaricare la differenza? Grazie.
-
@5h4k3r ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Salve, Sono nella 5ª settimana, se la posizione netta è inferiore al saldo disponibile, i 100€ devo dispositarli o devo ricaricare la differenza? Grazie.
Ricarica la differenza
-
per partecipare a questa seconda fase devo depositare per forza con carta inizialmente? oppure il deposito con carta è solo per i 10 bonus iniziali?
-
@Philippe il deposito con carta è solo per i primi 10€, puoi tranquillamente usare paypal (o anche la carta va bene) per la fase 2
-
@Anonymous ok quindi posso evitare di depositare con carta del tutto? quindi cosi facendo non rientro nella fase 1, ma posso fare comunque la fase 2... giusto?
-
@Philippe no, devi comunque fare prima la fase 1 con carta, poi passi alla successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet