Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
-
@CalenDR13 attualmente la tua posizione netta è di +0,8, a cui devi aggiungere l'esito della scommessa che ancora ti deve giocare, non devi fare altri depositi o giocate, oltre quella in rf
-
solo la prima ricarica della settimana deve essere fatta tramite carte? poi posso caricare anche con paypal durante gli altri giorni?
-
@Daviator no, devi sempre depositare tramite carta
-
capisco, invece per quanto riguarda la posizione netta sono in questa situazione:
Prima ricarica: +10
Scommessa con saldo reale: -10
Scommessa con 15bonus: +15.75
Posizione netta= +5.75
giusto? perché i 15 di bonus giocati non vanno conteggiati -
@Daviator i 15€ di bonus non vanno conteggiati nel giocato, ma devono essere conteggiati nelle vincite al lordo, quindi se 15,75€ e la vincita lorda che hai ottenuto, quella è la tua posizione, e quindi devi fare un rf 56/25
-
@Chomp96 sisi certo, ho giocato 15 a quota 1.05 e vinti 15.75
-
@Chomp96 quindi adesso devo procedere direttamente con 56/25? non devo fare le due scommesse da 5?
-
@Daviator ma quel -10 di scommesse con saldo reale a cosa si riferisce? perchè se si riferisce alla prima scommessa della prima fase non devi consideralo e devi depositare e fare le due scommesse da 5€, se invece corrisponde alla prime 2 giocate da 5€ della seconda fase non devi fare altro
-
quindi la qualificante della prima fase non va conteggiata? mentre le vincite con bonus della prima fase si? Poi anche se ho 15.75 di saldo reale devo comunque depositare per fare le due da 5? Grazie mille per le risposte
-
buongiorno, ho avuto dei problemi con la carta per cui non posso caricare i 10 euro settimanali. Ho pensato di fare un bonifico: va bene lo stesso per l'offerta?
e nel frattempo che arriva posso effettuare le due scommesse con i soldi che sono già presenti sul conto? -
@Daviator esatto, e si, devi comunque depositare
-
@johannes puoi fare le due scommesse con il saldo che hai già sul conto, il deposito puoi farlo anche via bonifico
-
@Chomp96 Però leggevo sulla guida che le ricariche da pyapal non vanno bene per i bonus e che per l'offerta rimborso bisogna caricare ogni settimana 10€ da carta e che ancora la prima ricarica non vale. Quindi sei sicuro che non è necessario ricaricare altri 10€ con carta? Se così fosse una volta calcolata la posizione netta complessiva, devo solo puntare la scommessa RF, senza fare le altre due QQ da 5€?
-
@CalenDR13 ma quel +10 di deposito postepay e quel -10 di giocata fanno riferimento alla prima parte della benvenuto? perchè se si devi fare un'altro deposito da 10€ e fare le due giocate da 5€ a quota 2 e non considerare quel -10 nella posizione netta
-
ciao ragazzi, mi viene una posizione netta di 21€, facendo il calcolo 21€ + 50€, dovrò scommettere 71€, gli altri 50€ che non ho li devo ricaricare sempre tramite carta?
Correggetemi se mi sbaglio -
@DottiestPrism89 sì esatto
-
la prima settimana per il deposito qualificante per la seconda parte della benvenuto vale il deposito iniziale?
-
Ciao ragazzi, vi spiego la mia situazione
Ho iniziato ieri la fase 1, oggi mi sono accorto che la partita qualificante termina verso le 22:30 di Domenica, perciò non ho tempo per giocare il bonus da 10€, ma dato che ho verificato il conto prima dei 4 giorni mi è arrivato il bonus da 5€, come posso fare per non perdere il primo bonus da 25€ della fase 2? -
@ItachiX no, devi fare un 2° deposito la prima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet