Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@alessiorossi aspetta, forse ho capito, se è w.h.o sta per WilliamHill Online
-
esatto poi ho capito... grazie
-
Ragazzi credo di aver fatto un errore nel calcolo della terza scommessa.
Al posto di puntare 56 (55,50) ho puntato 51 (50,50).
C'è un modo di correggere la puntata?
Nel profit tracker come posso aggiustare il calcolo del profitto? -
@io2110 puoi sempre fare una ulteriore puntata da 5€ sullo stesso esito se deve ancora giocare
-
@Davide
Scusa se sfrutto la tua disponibilità ma c'è qualcosa che non mi torna.
Ho provato a fare due calcoli ma non capisco dove sbaglio.
Le giocate sono queste
Secondo i calcoli che ho fatto se vinco su WH: 408-342.32-42.79=22.89euro
se vinco su Betfair: 42.79x2 - 51=34,58
Come mai esco sempre in positivo? -
@io2110 non capisco bene che calcoli stai facendo, puoi spiegare più dettagliatamente le scommesse che hai fatto, le bancate e le responsabilità?
-
@Davide
puntate:
williamhill 51euro a quota 8. Vincita potenziale di 408.
betfair 42.79 a quota 9. Responsabilità 342.32. Profitto potenziale 42.79Questa settimana ho vinto 10+5.50 su WH, e ho giocato 10euro reali. Quindi 15.50+50 doveva essere la mia puntata, io sbagliando ho puntato 51.
-
@io2110 allora, se tu banchi 42,79, quello È il profitto potenziale lordo. Non è che devi moltiplicarlo per due perchè lo leggi due volte. Se vinci, incassi 42,79 x0,95 (commissione 5%) = 40,65€
Ne perdi 51 su williamhill, quindi diventa 40,65-51 = -10,35€.
Ricevi però un bonus, che non avendo giocato 56€ ma 51€ sarà di 22,50€. Totale guadagno = 12,15€Se vinci su williamhill, il calcolo è (51x8)-51 - 342,32 = +14,68€
-
Ciao, sono in una situazione un po' complicata per il calcolo della posizione netta:
- ho fatto per sbaglio una puntata da 5€ prima di depositare i 10€ --> vincente: 11€
- dopo aver depositato 10€ ho fatto le 2 puntate da 5€ --> una sola vincente: 11€
- la scommessa bonus fatta in precedenza è stata vincente: 40€
quindi l'importo vinto è 62€ e l'importo giocato con saldo reale è 15€ --> posizione netta 47.
Quindi dovrei giocare 97€ (47+50) nella scommessa RF o sto sbagliando qualcosa? mi sembra un numero molto alto e vorrei essere sicuro prima di procedere.
Grazie mille
-
@Giusepped se la vincita con il bonus è intesa come vincita lorda allora è giusto...xké devi sommare vincite lorde da saldo reale - puntate +vincite lorde con bonus ed il valore lo sommi alla formula x l'RF
-
@enzobascio89 grazie mille! ho dimenticato anche di dire che stasera ho giocato altri 5€ bonus (arrivati con il codice verifca5) puntando però a quota minore di 2. L'eventuale vincita devo considerarla nel calcolo della posizione netta?
-
@Giusepped qualsiasi vincita lorda con bonus va calcolata come importo da aggiungere alla posizione netta x RF settimanale ... Se invece la perdi non tenerne conto
-
questa settimana ho gia fatto tutto quello che dovevo fare, ma ho su WH troppa fresca , è possibile prelevare oppure fanno storie?
-
@sgabellobello puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 per cifre alte permette solo il bonifico bancario, possibile?
-
@sgabellobello dipende dal metodo che hai utilizzato per depositare, se lo hai fatto con carta mastercard si,ti fa prelevare via bonifico
-
Buongiorno,
io sono alla prima settimana del secondo turno, le ultime 4 settimane dell'offerta. Devo effettuare la scommessa in RF e l'importo che devo scommettere è di 150 (la mia posizione netta è 50, ho vinto su William Hill sia la scommessa bonus che le altre due normali). L'oddsmatcher di William Hill, inseriti i parametri per la scommessa, mostra delle scommesse con un RF sotto il 17%. - solo una scommessa supera il 10%.
Cosa dovrei fare? Aspettare ancora un po'? -
@Cronaca Purtroppo la posizione netta è molto alta, anche in virtù del dover scommettere 100€ nelle ultime 4 settimane fa si che difficilmente troverai RF alti come nelle prime altre e dovrai accontentarti
-
@Davide Riguardo gli RF immaginavo, il problema sono anche le quote delle scommesse (tutte sopra il 3.5) che mi portano ad avere una bancata eccessivamente alta, che attualmente non riesco a coprire.
Grazie Mille
-
william hill mi blocca le puntate a soli 40/50 €.. come faccio??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet