Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous Quindi mi sa che mi sono perso il Bonus della prima settimana...
Io ho puntato:
- 1° Scommessa: 5 Euro (Bonus) ---> Vinti 10
- 2° Scommessa: 5 Euro (Bonus) ---> Persi 5
- 3* Scommessa: 50 Euro (10 Vinti - 5 Prima Scom - 5 Seconda Scom + 50) ---> Persi 50
Cosa devo aspettarmi?
-
@zenza11 se giochi a quota minima di 2.00 varrà anche comunque qualificante la parte con soldi reali (al posto di una delle due scommesse da 5€)
-
@Artorias se non hai fatto altre scommesse è corretto il calcolo, riceverai 25€ di rimborso nella giornata di oggi
-
@Davide Ma mi hanno detto che le puntate fatte con il Bonus non vengono conteggiate in caso di scommessa persa
-
@Davide quindi gioco direttamente 15 euro a quota 2? o ne devo fare 3 da 5? perchè sulla guida dice di farne due da 5 per sbloccare il bonus
-
@Artorias infatti è così, contano solo se vincenti
-
@zenza11 per ricevere il bonus esclusivo, devi fare UNA scommessa da 15€. Se ne fai una da 5 ricevi solo 5€ e ti bruci gli altri 10. Fai una scommessa da 15€, ricevi il bonus da 15€, lo giochi. Poi fai un'altra scommessa da 5€ a quota minima di 2.00 per completare le qualificanti ed attendi che tutte terminino
-
@Davide ho capito, e poi procedo con il calcolo della posizione netta
-
@Davide Quindi il mio calcolo non è corretto, perchè i 5 Euro di Bonus della seconda scommessa li ho persi
-
@Artorias ma non devi usare il bonus. Il bonus lo ricevi e lo piazzi a parte. La guida dice di giocare il bonus e POI di piazzare le due scommesse da 5€, quindi vanno fatte con saldo reale
-
@Davide Appunto dico, non ho avuto una seconda scommessa qualificante perchè per quella ho puntato con soldi Bonus e l'ho persa
-
@Artorias a mio avviso non dovresti ricevere alcun rimborso dato che non hai piazzato le due scommesse da 5€ con soldi reali.
Vi è però la possibilità che le considerino valide comunque se fatte a quota minima di 2.00.
A quel punto, la formula da applicare è VINCITE - Giocate con saldo reale, quindi[10 - 50] = -40,
e ricevi 20€ di bonus -
Ho appena controllato e mi hanno accreditato 10 Euro di Bonus...
-
@Artorias non le hanno considerate valide, quindi come da T&C ricevi solo il 25% dell'importo perso, quindi 25% di -40 = 10€
-
@Davide come lo faccio il calcolo della posizione netta? Se vinco dalla scomessa dei 15 euro di bonus lo devo considerare?
-
@zenza11 sì
-
grazie mille davide
-
""Descrizione dell’Offerta
Questo bonus è la continuazione dell’offerta benvenuto di William Hill. Questa fase 2 è valida per le prime 8 settimane dalla registrazione e si divide in due parti:
Prime 4 Settimane: 50% di rimborso sulle perdite nette fino a 25€ bonus a settimana.
Successive 4 Settimane: 25% di rimborso sulle perdite nette fino a 25€ bonus a settimana.
NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo. Capirai meglio i vari passaggi leggendo i punti seguenti.""Buongiorno, non mi è chiaro il passaggio della guida "la prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo". Significa che se la scommessa effettuata con saldo bonus è vincente essa non fa considerare per il calcolo della posizione netta la prima effettuata con saldo reale seppure vincente?? Grazie
-
Per iniziare la fase 2 di WH, devo aspettare che la scommessa che ho fatto con il saldo bonus finale della fase 1, finisca? oppure mentre aspetto il bonus della fase 1 posso iniziare la fase 2 nel frattempo?
-
E il bonus di 25€ rimborso che si riceve poi al lunedi successivo va inserito nella formula per calcolare la posizione netta se la scommessa risulta vincente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet