Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@berny99 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ciao, mi hanno sospeso il conto per chiudermelo tra 15 giorni, prima di ciò avevo chiesto un prelievo tramite paypal. Sapete se devo dare qualche comunicazione o se alla fine di questo periodo me li accrediteranno comunque? Grazie
A titolo informativo, passati i 15 giorni non mi avevano accreditato i soldi, ne dato ulteriori comunicazioni. Quindi sono andato in chat a spiegare la situazione e terminata la conversazione mi sono stati accreditati.
-
@franchi grazie
-
Salve, avrei una domanda. Ho posto la terza scommessa in rf utile per il rimborso. Ho scommesso sulla Juve che giocherà domenica alle 20.45 in modo da rientrare nei tempi. Il mio dubbio però è: Se su WilliamHill NON risulta vincente allora riceverò il bonus rimborso che a sua volta dovrò giocare, e se sarà vincente dovrò considerarla nel calcolo della posizione netta della prossima settimana. Se, invece, mettiamo caso la Juve vince, quindi incasso i soldi su WilliamHill, questa vittoria dovrà essere considerata nel calcolo della posizione netta della prossima settimana? Chiedo questo perchè, giustamente, insieme alle probabili vittorie prossime verrà una cifra abbastanza alta e non adeguata al mio budget.
-
@chiara-1 no, se dovessi vincere la scommessa in rf questa in nessun modo andrà ad inficiare la posizione netta della prossima settimana
-
@chomp96 Perfetto. Quindi anche se effettivamente WilliamHill registra questa vittoria, io non dovrò includerla nel calcolo della posizione netta.
Ti ringrazio! -
Salve, probabilmente mi sfugge qualcosa anche ho riletto la guida: visto che devo iniziare la fase 2 entro 7 giorni dall'iscrizione, se per esempio mi iscrivo Lunedì prossimo 4 Aprile ho visto che la prima partita utile con rating alto è il 6 Aprile; dopo 24 ore mi assegnano il bonus e siamo al 7, gioco la puntata/bancata del bonus. A questo punto dovrei scegliere le due puntate da 5 euro e proseguire ma siamo già a Venerdì 8. Ce la faccio ancora? Mah ho le idee confuse
-
@dardo si, ce la farai senza problemi, in ogni caso non guardare ora alle partite che giocano tra diversi giorni, in quanto si aggiungono giornalmente sempre partite, e ne troverai sempre molte per ogni giorno
-
La posizione netta va calcolata solo con i valori della settimana corrente vero(Importo Totale Vinto e Importo Giocato con Saldo Reale nell'arco della settimana interessata)?....e comunque la scommessa BR per ottenere i 25 bonus della prima settimana va inserita nel calcolo della posizione netta della seconda settimana?
-
@_elfrau_ sì ad entrambe.
-
per sbaglio sulla terza scommessa (RF ) ho puntato e bancato su una partita che non finisce entro oggi (domenica),come dovrei fare per rimediare?
-
Ciao scusate per quanto riguarda la fase 2 è possibile iniziare a sfruttare l'offerta dalla quarta settimana in poi o ormai mi è scaduta per l'inattività delle settimane precedenti?
-
@sangennaro1234 puoi fare le settimane che ti sono rimaste. Quelle perse ovviamente non sono recuperabili.
-
ciao ragazzi, per errore ho piazzato una partita extra a cavallo tra questa e la prossima settimana. se vincente rientrerà nel calcolo giusto?
-
@saci si, rientrerà nel calcolo della settimana in cui si concluderà
-
cavolo che errore! grazie ragazzi
-
Ciao, questa settimana, per motivi personali non sono riuscito a fare la terza scommessa per il bonus da 25, posso farla lo stesso prossima settimana ovviamente depositando 10 e facendo le due qualificanti da 5 e 5?
-
@mocipenso si, puoi farlo, saltare una settimana promozionale ti fa perdere una delle settimane promozionali ma non pregiudica le successive rimanenti
-
@chomp96 ok grazie
-
per sbaglio sulla terza scommessa (RF ) ho puntato e bancato su una partita che non finisce entro oggi (domenica),come dovrei fare per rimediare?
-
@_elfrau_ dovrai bancare quella giocata in modalità normale, e quindi andando a bancare la differenza rispetto a quanto hai già bancato in rf, e fare una nuova rf che si giochi entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet