Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@fiaccato90 sì certo, andrà inclusa nella posizione netta.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie grazie mille.
Quindi mi confermi che non conta quando è stata piazzata la scommessa ma quando viene incassata la possibile vincita.
In questo caso anche essendo una multipla piazzata con soli 2€ e non con i 5€ classici della promozione di benvenuto -
@fiaccato90 sì esatto, te lo spiegano bene i T&C della benvenuto stessa:
-
@freddie si li avevo letti infatti ero quasi sicuro fosse così.
Grazie mille gentilissimi -
@donciccio001 ok perfetto
-
@davide mi sono appena accorto che mi hanno dato solo 6.13€ di bonus invece di 25... contatto l'assistenza del sito?
-
@donciccio001 potresti riepilogare le giocate terminate la scorsa settimana?
-
@freddie allora hyo depositato i dieci euro settimanali( nel conto cerano 38€) ho fatto le prime due scommesse una è risultata perdente e una vincente (10.50) quindi ho calcolato la posizione che in base alla formula veniva 51 perchè ero in positivo di 0.50 che si arrotonda a 1+50...ho depositato altri 10 perche nel conto nel frattempo avevo 48€ e ho fatto la giocata da 51
-
@donciccio001 quei 38€ li hai ottenuti da una vincita verificatasi in settimana?
-
dalla puntata che ho fatto col bonus da 25€
-
@donciccio001 avresti dovuto includere quella vincita nella posizione netta.
-
@freddie ah... e adesso come faccio?
-
@donciccio001 ora giochi 7€ così da esaurire quel bonus e questa settimana fai più attenzione al calcolo della posizione netta.
-
quindi devo giocare 7 e poi rifare la procedura partendo dal depisito di 10€?
-
@donciccio001 sì esatto
-
@freddie ok mi puoi dire per favore come la dovevo calcolare la posizione con i 38 che ho vinto col bonus perchè sono un pò confuso
-
@donciccio001 la posizione netta si calcola facendo importi vinti-importi giocati con saldo reale, nel tuo caso quindi 10,50+38-5-5 ovvero 38,5 da arrotondare a 39 e pertanto la rf sarebbe dovuta essere 89 con rimborso 25.
-
ok perfetto quindi ora gioco questa con bonus se è vincente la includo nel calcolo
-
@donciccio001 esattamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet