Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@simoc123 si, devi fare un'altra qualificante visto che quella com 0,23€ bonus non è valida, anche se dovrai comunque contarla nel calcolod ella posizione netta.
Riguardo la scommessa con la vincita ottenuta lunedì, dovrai anch'essa contarla come se l'avessi fatta questa settimana -
salve, è da mezz'ora che provo a ricaricare il conto, ma il metodo di pagamento che ho utilizzato fino ad ora non me lo da valido e mi consiglia di provare con un altro, mi hanno limitato? Non ho ricevuto neanche un messaggio a riguardo
-
@kun3 no la limitazione non c'entra, prova a cambiare browser.
-
Ciao ho terminato la fase 1con scommessa di 15euro bonus,risultata vincente, ora voglio iniziare fase 2,devo conteggiarla o devo scommettere sempre 3partite
-
@lucazac75 la scommessa con il bonus conta se vincente nel calcolo della posizione netta della seconda fase, ma non conta in nessun modo come una delle due qualificanti, e quindi dovrai comunque fare almeno un deposito di 10€, due scommesse da 5€ a quota minima di 2 che si concludano nel primo pomeriggio, attenderne l'esito e a quel punto calcolare la posizione netta per piazzare la terza scommessa in rf che si concluda sempre entro oggi
-
Perfetto, risposta esaustiva,grazie mille
-
@freddie niente da fare, provato anche a cambiare ed usare mozilla, ho cancellato la carta ed inserito nuovamente i dati, ma nulla, cosa può essere?
-
@kun3 ti consigliamo a questo punto di provare a contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica che stai riscontrando
-
@chomp96 ma quindi per questa settimana addio bonus da 25 euro?
-
@kun3 essendoci adesso poco tempo a disposizione per fare tutte le scommesse necessarie, purtroppo si
-
Ciao a tutti, ho piazzato una scommessa ieri (domenica) e sarà giocata questo sabato. Assumendo che non farà parte delle 3 da giocare di questa settimana, come devo gestire l'esito visto che non è stata giocata questa settimana? devo considerare le eventuali vincite/perdite nel calcolo della posizione netta anche se non farà parte delle 3 e se è stata giocata la settimana 'precedente'?
-
@ffogs non è qualificante ma, sì, andrà considerata nella posizione netta.
-
@freddie ma devo versare 10 € a inizio settimana?
-
@vitadigitale devi versare almeno 10€ ogni settimana, non importa quando.
-
@freddie In pratica non ho correttamente seguito la guida e terminata la prima fase ho continuato con le altre offerte per poi arrivare alla seconda fase che già ero alla quarta settimana WH. A questo punto sono alla quinta settimana e mi è stato erogato un bonus di € 24,75: da quale punto della guida devo proseguire?
-
@vitadigitale ora scommetti interamente il bonus, quindi 25€, e poi potrai proseguire dal punto 7 della guida.
-
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda.
Che rating consigliate di scegliere quando si usa la modalità RT? io mi ritrovo con rating massimo del 77% ma con bancata a quote 19, un tantino alto direi. Voi generalmente come fate? -
@freddie thanksss
-
@omegatank21 quando giochi in rf devi guardare la sola percentuale di rf, il rating non sarà rilevante, ti consigliamo comunque di non andare oltre le quote 3/6 massimo, in base comunque la budget che disponi
-
Ho aperto il conto williamhill il 6 gennaio ma non ancora mi approvano i documenti, posso già procedere con la fase 2 del bonus benvenuto questa settimana? fin'ora ho fatto solo la qualificante per il bonus da €10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet