Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
mi verranno rimborsate a prescindere se vengono posticipate per piu o meno di 72 ore? grazie
-
comunque leggevo che verrà recuperata non prima di gennaio... quindi immagino rimborso sicuro, vabbècorro a trovare altra partita RF
-
@enrcot la partita non si gioca entro 72 ore, quindi ti viene rimborsata
-
Salve ragazzi, scusatemi ma non ho capito una cosa durante il calcolo della posizione netta settimanale. In questa settimana ho fatto la prima offerta di benvenuto, depositando 10, piazzando una scommessa (persa) ed ottenendo i 15€. In seguito ho giocato e vinto la qualificante per il bonus. Poi ho piazzato le scommesse da 5€, una vinta e una persa. Quando vado a piazzare la terza, nel calcolo della posizione netta devo inserire anche la primissima scommessa?
-
@Raikou no, la prima scommessa con i 10€ reali devi escluderla dal calcolo della posizione netta, dovrai includere invece tutte le altre, anche quella con il bonus
-
@Chomp96 Grazie mille, gentilissimo !
-
-
Non avevo letto che la promozione sarebbe partita dal giorno dell'iscrizione e stavo prendendo tempo. Visto che questa settimana l'ho saltata si annulla il bonus o è valido comunque per 8 settimane?
-
@theCapitalizer è comunque valido per le settimane che ti rimangono
-
@gattieri82 purtroppo se non sei riuscito a fare la qualificante sì, avrai saltato quella settimana e perso quanto indicato dalle qualificanti
-
buondi... una domanda forse banale, quando scommetto il bonus william hill "consuma" prima il bonus e poi il credito residuo giusto?
Grazie
-
@enrcot sì
-
@Anonymous Grazie mille, con la prima settimana della seconda fase ho guadagnato circa 13 euro è nella media?
-
@enrcot sì, va benissimo
-
dato che mmi sono iscritto il giorno 4/12/2020 vuol dire che mi sono giocato la prima settimana già? Perché oggi ho piazzato la scommessa bonus da €10
-
@Pietr99 purtroppo sì, la tua prima settimana è terminata ieri, da oggi inizia la seconda
-
@Anonymous ciao, non trovo la discussione corrispondente. Io ho giocato tre partite a quota minima di 2 su william hill. Le ho perse tutte e tre ma non ho ricevuto il bonus di 25 euro. Contatto l'assistenza?
-
@Samanta20 puoi contattarli da qui: https://williamhill-it.custhelp.com/app/ask#email
-
@Davide ok, cito tranquillamente il bonus di 25 euro settimanali, giusto? Grazie
-
@Samanta20 digli che hai partecipato alla promozione di benvenuto e non hai ricevuto il rimborso per le tue perdite settimanali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet