Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve sono alla quinta settimana della benvenuto e devo fare una rf138/25 però devo bancare anche una partita di una multipla di un altro sito, posso considerare i 66 che devo contropuntare nella rf di 138? grazie
-
@mariovit no, devi fare due bancate separate per ognuna delle due giocate
-
Buonasera a tutti ninja, mi trovo nella situazione in cui il mio conto è stato limitato alla prima settimana di promozione! Non posso più giocare nemmeno 1€ sullo sport e ho 40€ circa non prelevabili. C'è modo per convertire questi 40€ tramite altre sezioni del loro sito oppure, nel caso contrario, cosa mi consigliate di fare per non buttarli proprio a casaccio al casinò?
-
@ranallinobet ti consigliamo di leggere questo metodo per rendere prelevabile il tuo deposito: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
@Davide Meraviglioso! Fatto tutto in 5 minuti, ti ringrazio di cuore.
-
buongiorno ragazzi nella fretta ho giocato solo 25 euro a fronte dei 103 che avrei dovuto giocare per la terza scommessa (RF).. posso ora puntare solo la differenza ovviamente sulla stessa partita oppure consigliate di rigiocare l'intero importo previsto? E ancora.. William Hill tiene conto in questo caso di una quarta giocata o ne conta solo tre e cioè le due qualificante da 5 euro ciascuna e la terza RF? Grazie
-
sagitta47 meno di un minuto fa
buongiorno ragazzi nella fretta ho giocato solo 25 euro a fronte dei 103 che avrei dovuto giocare per la terza scommessa (RF).. posso ora puntare solo la differenza ovviamente sulla stessa partita oppure consigliate di rigiocare l'intero importo previsto? E ancora.. William Hill tiene conto in questo caso di una quarta giocata o ne conta solo tre e cioè le due qualificante da 5 euro ciascuna e la terza RF? Grazie -
@sagitta47 gioca il resto sullo stesso esito su cui dovevi giocare, questa giocata verrà contata senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve, sono alla prima settimana di Benvenuto e vorrei essere sicura di non sbagliare. Ho puntato 10€ per la qualificante della FASE 1 (vinti 20,5€) ma se ho capito bene non contano per la FASE 2. Poi ho vinto 24,75€ nella scommessa con i 15€ bonus e ho perso le due scommesse da 5€. Quindi per l'ultima puntata la posizione netta sarebbe 24,75 - 5 - 5 = 14.75 e la puntata dovrebbe essere una RF 65/25. E' tutto corretto?
-
@Jabberwocky Esatto
-
Lo sto facendo dal telefono e nelloddsmatcher non trovo la funzione per filtrare in risk free
-
Come posso fare?
-
@riccardooo clicca su filtra, e sul fondo trovi "ordina per" setta su rf
-
Altra domanda per esser sicuro di aver capito: perché devo fare le due scommesse prima di quella in risk free, sono obbligatorie? Perché non posso semplicemente scommettere 50€ e ottenermi i 25 di bonus nel caso io perda? Inoltre a cosa serve sommare il guadagno netto ai 50 per scommettere?
-
@riccardooo si, sono obbligatorie, william hill chiede che nella settimana vengano piazzate almeno 3 scommesse, e il modo esposto nella guida è l'unico possibile per poterla sfruttare al meglio
-
E l’ultima domanda, ovvero a cosa serve sommare il guadagno netto ai 50? A che pro? Potrei sommare qualsiasi numero io voglia? Non capisco questi passaggi in termini pratici
-
@riccardooo per avere il massimo del rimborso per le prime 4 settimane devi perdere 50€, se quindi dalle prime due scommesse da 5€ hai delle vincite nette di ad esempio 20€, devi sommare quella posizione netta ai 50 di base della terza scommessa, in quanto per andare a quel punto sotto di 50€ non devi più perdere solo 50€, ma stando sopra di 20€ devi perderne 70
-
Ok grazie mille ora mi è chiaro, nel caso non avessi abbastanza budget posso comunque scommettere meno importo ma riceverò quindi meno bonus, grazie mille
-
Ciao, sono nuovo. Ho concluso fase 1 di william hill.
Quindi 10 euro depo e vinti 15bonus.
Ora essendo che martedi 15/9 ho aperto il conto e ho concluso fase 1, la devo contare x la fase 2 la vincita che ho avuto nella fase 1 con i primi 10 euro deposati? grazie a chi risponde.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet