Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille! Un'ultima cosa, nel caso invece io venga rimborsato settimana prossima, quel "+ 10" sarà a carico della posizione netta della settimana prossima immagino. Ma questo se mi viene restituto come saldo reale giusto? Se invece è saldo bonus piazzo una scommessa ecc. confermi?
-
@pxaxoxlxo23 sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous Grazie ancora!
-
@Anonymous Ok mi sono appena stati riaccreditati i soldi come saldo reale, quindi considero un + 10 nell'importo totale vinto. Mentre nell'importo totale giocato con il saldo reale, oltre ai 10 euro che ho ricaricato per la fase 2, considero anche i 10 iniziali usati per la fase 1? Credo sia scontata la risposta ma chiedo visto che non è specificato (giuro che è l'ultima domanda ahah)
-
@pxaxoxlxo23 no, i primi 10€ per la fase 1 non vanno considerati. Quindi nel totale giocato considera solo 10€
-
Salve a tutti ragazzi, ho una domanda: sono alla fine della prima settimana, quando domani avrò il rimborso e lo incasserò scommettendo i 25 euro (bancando su betfair anche) devo considerare quella scommessa nel calcolo della PN della seconda settimana oppure vale come se appartenesse alla prima? (spero sia chiaro, grazie in anticipo!)
-
@Lui995 dovrai considerarla nel calcolo della seconda settimana
-
@Anonymous Grazie mille!
-
salve, ho ricevuto il bonus di 25 euro che ho vinto (25,25). adesso ho anche giocato le due da 5. quei 25.25 ( che saranno considerati nel calcolo) posso usarli per piazzare la scommessa con RF? cioè penso che bonus sono diventati saldo reale avendoli giocati , sbaglio?
-
@marco_12 si il bonus una volta giocato diventa saldo reale perché non ci sono requisiti di rollover che lo bloccano. Le prossime volte però non giocarlo a quota 1.01, scegline una almeno intorno a 1.4/1.5 per non dare nell'occhio
-
io ho un bonus sul casinò, va ad inficiare sulla benvenuto?
-
@simone97 no, le giocate e i bonus casinò non inficiano la benvenuto sullo sport
-
Ciao quindi trascorse 8 settimane dalla registrazione questo bonus non è piu utilizzabile?
-
@Teoreda5 esatto, passate le 8 settimane dalla registrazione la seconda fase della benvenuto di william hill termina
-
ciao a tutti,il bonus vale anche in caso di partite di basket?grazie
-
@luca_rush sì, vale qualsiasi sport
-
ci sono delle tempistiche entro quando bisogna farlo?
-
@jfede la seconda fase inizia nel momento della registrazione, quindi le 8 settimane partono da quel momento, se ne salti qualcuna perderai delle settimane delle 8 totali disponibili
-
quindi devo iniziare a farla subito?
-
@jfede si, conviene partire sin dalla prima settimana con lo sfruttamento della seconda fase, per questo motivo durante la prima fase è consigliato registrarsi ad inizio settimana, per avere quindi il tempo di fare anche la prima settimana della seconda fase nella settimana di registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet