Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 Si, la qualificante si è conlcusa ieri sera
-
@xBrees hai rispettato la quota minima di 2 per la qualificante? Con che metodo hai depositato?
-
@Chomp96 Ho risolto l'arcano ma mi serve comunque una mano per capire meglio..
Ho effettuato una scommessa da 10€ su quota minima di 2.0 che però è stata annullata.
Appena mi hanno fatto il rimborso ho effettuato un altra giocata con le stesse caratteristiche di soldi e quota ma purtroppo mi ha usato in automatico il bonus da 5€ derivante dalla verifica dei documenti.
Il bonus di benvenuto è ottenibile solo con una scommessa fatta con i soldi del deposito..
Ora come mi devo muovere? Effettuo normalmente un altra qualificante da 10€? Quando mi verrà erogato il bonus non potrò più giocarne 15 (bonus benvenuto + verifica documenti) ma bensì 10? -
@xBrees il bonus della prima fase purtroppo non potrai più ottenerlo, puoi quindi passare alla seconda, però per quella inizia da domani, ovvero con l'inizio della nuova settimana
-
@Chomp96 Intendi dire di aspettare domani per la qualificante?
-
@xBrees si, inizia la guida della seconda fase da domani, avrai perso la prima settimana della seconda fase ma non potrai fare altrimenti
-
scusate qualcuno sa se N26 essendo carta di debito viene comunque accettata per il bonus?
-
@Paracelso Se ha iban italiano non ci sono problemi, in caso di iban estero potrebbe non essere accettata
-
@Paracelso sì certo, con carta di credito si intende (per semplificare) qualsiasi carta: di debito, credito, prepagata ecc.
Ciò è valido per ogni book. -
non mi apre il form per inviare i documenti...a quale mail devo inviargli indicando verifica5?
-
@Paracelso in questi ultimi giorni la pagina di caricamento è buggata. Puoi inviarli via mail a verifica@williamhill.it
Ti suggerisco di specificare il codice VERIFICA5 nell'oggetto della mail
-
@Anonymous grazie
-
Ciao ragazzi, ma è normale che nell'oddsmatcher non mi compaiano le partite? solo con Williamhill mi da questo problema, anche se modifico i parametri come mi dice la guida.
-
@Gualdo99 stiamo lavorando per ripristinare le sue quote, attualmente non disponibili per un problema tecnico
-
@Anonymous grazie mille, si sa già approssimativamente quanto ci vorrà per ripristinarle?
-
@Gualdo99 purtroppo non abbiamo una tempistica, speriamo di risolvere entro le prossime ore ma comunque il prima possibile
Appena sarà risolto manderemo l'avviso qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/6530
-
@Anonymous va bene, ti ringrazio!
-
L’oddsmatcher mi trova delle quote per willim hill che poi sul bookmaker non ci sono: per esempio ninjabet mi dice di puntare a quota 2 ma su William Hill la quota è 1,40, non riesco a venirn fuori
-
@riccardooo di quale partita ed esito stai parlando di preciso?
-
Di preciso non lo mi è capitato tre volte, per esempio su quella milwall vs cheltenham, tuttavia mi sono appena accorto che c’è scritto goal tra parentesi forse è quello che mi sfuggiva prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet