[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
ragazzi non riesco a ricaricare il conto con paypal, in chat mi hanno detto che da parte loro non ci sono problemi, avete consigli ?
-
@malatoignorante hai verificato la carta collegata a paypal? verificato che la carta sia abilitata ai siti di betting? sisal ha dei controlli molto rigorosi anche tramite paypal
-
@davide ho gia ricaricato sisal in passato con quella carta
-
@malatoignorante perdonami, ma non hai risposto alle domande ahahah i pagamenti non sono una cosa sistematica, a volte possono andare a buon fine anche se c'è una problematica a monte.
Se invece lato carta è tutto perfetto, il problema può essere di paypal, o del browser/coockie/cache -
@davide con la carta è tutto ok, provo a cambiare browser
EDIT: nulla da fare -
@malatoignorante allora devi provare a sentire cosa ne pensa l'assistenza di paypal
-
@davide domani proverò, altrimenti ricarico con postepay come fatto all'avvio del conto, grazie davide
-
questa settimana non riesco a partecipare all'offerta, perdo la possibilità di partecipare anche le settimane successive ?
-
@malatoignorante puoi saltare la settimana e continuare ad usufruirne per quelle successive
-
Ciao, io ho fatto le 5 scomesse da 10 euro la settimana scorsa.. ma mi devono ancora fare i 1.100 punti? Che faccio?
-
@zotamarius prova a contattare l'assistenza
-
@anonymous alle 10 che aprono il centro assistenza gli chiamo
-
Ciao a tutti, ho piazzato le 5 scommesse da 2€ la settimana scorsa, ho controllato i punti e ne ho solamente 1.095 come mai? Devo aspettare ancora?
Un'altra domanda ma per ottenere i 2€ di bonus devo ripetere tutte le settimane le 5 scommesse da 2€? -
@diamond181 devi ripetere tutte le settimane. prova a sentire l'assistenza ma non credo li accreditino il lunedì mattina. devi attendere un po'.
-
Ok grazie gentilissimo.
-
Ho contatto l'assistenza, mi hanno detto entro massimo 72 ore accreditano i punti!
-
Per piacere, vorrei una conferma. Per trasformare i punti ricevuti in bonus : vado allo store bonus scommesse - Bonus cash scommesse 2 Euro e clicco su "Acquisto con coupon"? GRAZIE
-
@fededoudou sì è così, riceverai il bonus di 2€ entro 24 ore
-
@davide GRAZIE
-
@fededoudou precisamente così:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet