[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
Quindi rinuncio?
-
Scusa ho letto ora...modalità incognito???
Per me è arabo...in incognito!
-
@cadaques Clicca con il Tasto destro sull'icona di Google Chrome nella barra inferiore: quindi clicca "Nuova finistra di navigazione in incognito"
-
Grazie...niente da fare...farò l'ultimo tentativo dal computer di casa...se non va...pazienza!
-
I Sisal Points sono cumulabili? Posso far passare per esempio 10 settimane e convertire 4 volte i bonus da 5? O va ripetuto tutte le settimane?
Puntando ovviamente ogni settimana 5 volte 2€ -
@tmbfc puoi accumularli
-
Buona sera a tutti, vorrei iniziare a giocare per il bonus SISAL 2, non so se ho capito bene, mi nasce un dubbio:
Per puntare organizzo la puntata di 2 E e quota, e premo su "scommetto" per 5 volte successivamente?
(Mentre per Bancare in una volta sola i dieci Euro)
GRAZIE -
Buongiorno,
per ripetere la giocata settimanale se si ha già depositata la cifra da puntare (abbinata o meno con i vari bonus) si può sfruttare quella (o mettere solo la cifra per raggiungerla) senza versare l'intera somma indicata nella guida?
Grazie! -
@fededoudou esatto, dovrai fare 5 scommesse identiche ma separate su Sisal e poi, inserendo nel calcolatore Importo Punta 10€, banchi quanti ti viene indicato
-
@cadaques si puoi
-
ragazzi non riesco a ricaricare il conto con paypal, in chat mi hanno detto che da parte loro non ci sono problemi, avete consigli ?
-
@malatoignorante hai verificato la carta collegata a paypal? verificato che la carta sia abilitata ai siti di betting? sisal ha dei controlli molto rigorosi anche tramite paypal
-
@davide ho gia ricaricato sisal in passato con quella carta
-
@malatoignorante perdonami, ma non hai risposto alle domande ahahah i pagamenti non sono una cosa sistematica, a volte possono andare a buon fine anche se c'è una problematica a monte.
Se invece lato carta è tutto perfetto, il problema può essere di paypal, o del browser/coockie/cache -
@davide con la carta è tutto ok, provo a cambiare browser
EDIT: nulla da fare -
@malatoignorante allora devi provare a sentire cosa ne pensa l'assistenza di paypal
-
@davide domani proverò, altrimenti ricarico con postepay come fatto all'avvio del conto, grazie davide
-
questa settimana non riesco a partecipare all'offerta, perdo la possibilità di partecipare anche le settimane successive ?
-
@malatoignorante puoi saltare la settimana e continuare ad usufruirne per quelle successive
-
Ciao, io ho fatto le 5 scomesse da 10 euro la settimana scorsa.. ma mi devono ancora fare i 1.100 punti? Che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet