NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    477
    2.2k
    77.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • giovanniranaG
      giovannirana Ninja Esperto [+200] @bobmedusa
      ultima modifica di

@bobmedusa ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:

Ciao a tutti. Io ho fatto le 5 scommesse entro la domenica. Ma oggi non mi hanno ancora accreditato i sisal point. Qualcuno sa il perchè?

Di solito arrivano a metà settimana 🙂

Il mio ProfitTracker : https://goo.gl/6eXrEs

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        chaw359 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di chaw359

Ritorno con un altro dubbio... non mi è ben chiara la frase alla fine della guida:
        "Continua a ripetere i passaggi ogni settimana per 50 settimane fino a un bonus totale di 100€"
        Come faccio ad accumulare un bonus di 100€ se ogni volta quei 2€ di bonus li spendo?
        Ma se i soldi ce li ho già nel saldo, e faccio le 5 scommesse da 2€, il bonus in punti l'ottengo lo stesso?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Paolo88P
          Paolo88 Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

@chaw359 il bonus lo accumuli perche 50x2 fa 100€, poi scommettendolo non lo monetizzerai per interi ti rimarranno all'incirca 1,90€ per scommessa.
          certo il bonus si ottiene sia con il saldo reale sia con il saldo bonus.

• C
            ultima modifica di

Lo so che 50 x 2 fa 100, ma se scommetto quei 2€ ogni volta, a 100€ non ci arriverò mai, cioè non avrò mai quei 100€ nel mio saldo giusto? E quindi quale sarà la somma finale che io potrò prelevare dopo queste 50 settimane? Se ogni settimana dovrò caricare 8€ alla fine delle 50 settimane spenderò 50x8 = 400€. Se mi rimarranno 1.90 per scommessa vuol dire che ogni settimana il guadagno sarà 1.90 x 5 = 9.5 e quindi 9.5 * 50 = 475... è giusto questo ragionamento?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @chaw359
              ultima modifica di Davide

@chaw359 No, non avrai mai un saldo di 100€, ma monetizzi il bonus 2€ a settimana per volta 😉 Il saldo finale dipende da quante ne vinci e quante ne perdi, ma puoi prelevare in qualsiasi momento 🙂 per cui non ti servono necessariamente 475€, depositi solo se non hai abbastanza saldo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• C
                ultima modifica di

Uhmmm credo di aver capito... ma perchè 50 settimane?

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @chaw359
                  ultima modifica di

@chaw359 perchè sisal ha scritto 50 settimane 🙂 non lo abbiamo deciso noi 😛

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• J
                    jimba Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ciao il tennis va bene lo stesso come scommessa da 2x5

AnonymousA J 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @jimba
                      ultima modifica di

@jimba sì

• C
                        chernobyl Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                        ultima modifica di

@anonymous ha detto in [settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:

@chernobyl per sicurezza chiedi all'assistenza se il bonus convertito ha qualche scadenza particolare

Ho notato adesso che durante la richiesta della conversione viene specificato che il bonus ha una durata di 60 giorni 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • J
                          jimba Ninja Novizio [0-15] @jimba
                          ultima modifica di

@jimba grazie

• S
                            subetre1312 @Davide
                            ultima modifica di

@davide posso partecipare anche se ancora non ho ricevuto il bonus da 20E?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • AnonymousA
                              Anonymous @subetre1312
                              ultima modifica di

@subetre1312 sì 👍🏻

• G
                                Germanoreale
                                ultima modifica di

i sisal points hanno una scadenza solamente quando vengono convertiti? perchè ho appena ricevuto il bonus da 20€ e intanto pensavo di accumularli piazzando le qualificanti per le settimane successive con quelli. sbaglio?

• L
                                  Lorebasso96 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

salve, ho scommesso 2 euro di bonus della settimana oggi, vuol dire che me ne mancano 8 euro di scommesse per avere i 2 euro prossima settimana giusto?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @Germanoreale
                                    ultima modifica di

@germanoreale Ciao, in genere conviene convertirli subito, hanno scadenza di 2 mesi e quindi sicuramente li riuscirai ad utilizzare in tempo 😉

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Lorebasso96
                                      ultima modifica di

@lorebasso96 esattamente 🙂

• E
                                        eziosax Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

a me dopo le 5 scommesse da 2€ dice che mancano ancora 793 punti..

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @eziosax
                                          ultima modifica di

@eziosax Devi ancora ricevere i sisal points, quando leggerai 1893 punti, allora significa che sono stati accreditati e puoi richiedere il bonus

• SauronS
                                            Sauron
                                            ultima modifica di

Buongiorno a tutti.
                                            Dubbio: avevo €17 di bonus vari da scommettere, e quindi ho fatto 5 scommesse da €2 per la settimanale di Sisal. Sfortunatamente (o fortunatamente) la partita è stata annullata per maltempo, ed oggi mi ritrovo indietro i €10, stavolta come rimborso e prelevabili. Sembra quindi che per la Sisal siano stati giocati. A questo punto mi (e vi) chiedo: è necessario rifare le 5 giocate da €2 per la settimanale, o va bene così?
                                            Grazie.

Audentes fortuna iuvat.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet