Consigli utili - Ridurre il rischio di venire hackerati e bannati dai book Gu@lt1
-
@dende io ho 50 anni e lo so accendere. E sto imparando pure a fare MB
-
@Gualtiero965 e fanne un'altra
ho notato che stamattina ho ricevuto una mail da una sospettosa Laura Netbet -
@Maradona "imparando"
-
@Cobra-Kai esatto
-
@dende cioè?
-
@Nostradamus1503
-
@Maradona da cosa si vede?
-
@Maradona stai attento marekforza
-
@Gualtiero965 dalla foto, ovvio
-
@Maradona
-
@Prometeo puoi usare anche l'sms al posto dell'app
-
@MarcoRubino ha detto in Consigli utili - Ridurre il rischio di venire hackerati e bannati dai book:
@Prometeo puoi usare anche l'sms al posto dell'app
Si ma l app è molto più comoda a mio avviso. Clicchi ed esce subito il codice
-
@Cobra-Kai dipende, io non riuscivo a scaricarla per esempio
-
Ho aggiornato con un sito per la verifica della email haveibeenpwned Quando ho verificato le miei email sono rimasto così di [censored] che non potevo non aggiornare questo topic.
-
@Gualtiero965 Grazie mille per questa guida, sto cercando di seguirla alla lettera. Volevo chiederti se è possibile dallo stesso cell avere l'autenticazione a due fasi per due mail differenti. Ho attivato l'autenticazione a due fasi prima su una mail personale e ricevuto l'avviso con autorizzo ad accedere, poi l'ho fatto sulla mail del MB e ricevuto medesimo autorizzo ad accedere. Poi ho riprovato ad accedere su mail personale e non mi è arrivato avviso. Quindi non è possibile farlo per più di una mail? grazie in anticipo
-
@Dashuria18 Grazie a te, figurati
Purtroppo non ho ben capito cosa intendi. L'autenticazione a due fattori può essere attivata su ogni account che possiedi (se è disponibile ovviamente). Andando ad intuito mi viene da pensare che la seconda volta non ti chiede la seconda password perchè, in genere, basta inserirla una sola volta, poi rimane memorizzata finché cancelli i dati (es: cookie) . Il dispositivo che usi, una volta effettuato il primo accesso , se tu dai il consenso durante il login, entra nella "lista bianca" dei dispositivi affidabili e che non hanno bisogno della due fattori. Se provi da un altro dispositivo, se tutto funzia, dovrebbe richiederti la due fattori. Sempre se ho capito la domanda . ciao -
@Dashuria18 Ho aggiornato il topic con un link alla guida di "design".
Guida più tecnica sulla sicurezza del buon @design che consiglio molto di leggere:https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19072/come-proteggersi-dal-tracciamento-dei-bookmaker
Consiglio una attenta lettura e applicazione a tutti. Guida davvero molto interessante e anche un po' inquietante.
-
@Gualtiero965 Ciao, stamattina ho provato ad aprire il profit tracker dove ho anche tutte le pass e username diversi( per fortuna li ricordo tutti) e non mi fa aprire il foglio excel. Esce scritto quanto segue"Impossibile avviare l'applicazione,. Per risolvere il problema provare a reistallare l'applicazione". Mi è stato segnalato anche un virus che è stato netraulizzato. C'è modo di recuperare il foglio excel? Siccome penso ci sia una correlazione col virus, la prima cosa da fare è ricambiare tutte le pass? (cosa che tra l'altro ho fatto questo lunedi) grazie in anticipo.
-
@Dashuria18 Con queste info non posso aiutarti molto. Io apro il profit tracker online tramite i fogli di google. Ti consiglio di tenere le password in un file notepad criptato con axcrypt o simili e toglierle dal profit. Se pensi che le password siano state compromesse hai fatto bene a cambiarle, usa la 2 fattori dove possibile. fai uno scan completo con un buon antivirus. ciao.
-
Parlo da profano... Appurato che una vpn non è idonea e nè consigliata per i nostri scopi, un proxy ( che a malapena sò cosa è ) potrebbe essere utile?
Non sò dove ho letto della possibilità di creare una vpn personale attaccando qualcosa al router, sai di cosa stò parlando?
Per caso sai qualche trucchetto anche da fare su un iphone o, tutto sommato, posso stare tranquillo a navigare sui book da li ?
Grazie infinite per tutto e buona giornata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet