[Betstars] NFL Missione
-
Insomma, conviene questo bonus? Lo chiedo da inesperto.
-
@vretixik attendi ragazzo e segui la discussione, mancano ancore le quote su molti book e la partita sarà domenica
-
@Mostro-lll Ok, attendo che i più esperti indichino il sistema migliore.
-
@batman68 scusa ma alcuni mercati non sono bancabili, come hai fatto ?
-
@vretixik il bonus sarà live non la qualificante
-
@elpako90 Veramente, non ho letto che il bonus si debba giocare live sull'incontro.
Ho attivato la missione senza scommettere e c'è scritto, come nel primo messaggio del thread.
Cioè, di fare le 3 giocate in pre match, sulle 3 tipologie di risultato sull'evento superbowl.
Ma di giocare in live il bonus, non c'è scritto. -
@elpako90 punta-punta
-
giocando 1/1 x/x e 2/2 non si coprono tutti i risultati vero?
-
@NinjaMaseo no
-
Parziale finale puoi coprirlo in dutch a 3
Es:
1 parziale / 1 finale - betstars
x2 finale
x2 parziale / 1 finale (se non dovesse: esistere dutch a 4 dividendolo in "x parziale /1 finale" e "2 parziale / 1 finale")
o ragionamenti analoghi -
scusatemi ma quindi il testa a testa lo banco, l'1x2 lo contropunto così come il parziale finale? ma l'1x2 lo devo contropuntare su 2 book diversi presumo no?
-
@Lucario
esiste x2/1 parziale/finale da qualche parte? o.O -
@Jackal ciao scusami,sono un profano: cosa intendi con” ho puntato e contro puntato?
-
@ballaro se ancora non sai cosa vuol dire contropuntare ti consiglio di leggerti un bel po' di post e continuare con le benvenuto che fanno cassa ed esperienza.queste promo come vedi sono complicate anche per i più esperti,rischi solo di andare in perdita
-
Una cosa non mi è chiara dei mercati di betstars e non sono riuscito a trovarlo nel loro regolamento. Per primo tempo/finale si intende ovviamente chi vince allo scadere del primo tempo e chi a fine partita. Il mio dubbio era, per quanto riguarda gli ultimi due quarti di gioco, per vincitore si intende chi fa più punti nel secondo tempo? Oppure chi è avanti alla fine? Cioè se la squadra 1 è in vantaggio 14-0 nel primo tempo, e nel secondo la partita finisce 14-10 (quindi il secondo tempo finisce singolarmente 0-10) il risultato sarebbe 1/1 oppure 1/2 perché la squadra 2 ha fatto più punti nel secondo? Non avendo mai giocato questo mercato neanche nel calcio proprio non saprei
-
@Megatron www.betstars/games/rules/american-football/ aggiungi il .it dopo betstars
-
@Lucario anche se non l'ho mai visto x2/1 ma mi dici che c'è, farò un giro su tutti i book. Grazie mille!
-
@Profano Non so, la promo non l'ho fatta, in alternativa puoi giocare x/1 e 2/1
-
@Lucario ha detto in [Betstars] NFL Missione:
@Profano Non so, la promo non l'ho fatta, in alternativa puoi giocare x/1 e 2/1
-
ma su betfair non metteranno più mercati per mancare tutto? per ora c'è solo vincente incontro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet