[Betstars] NFL Missione
-
@vretixik penso sia giusta pre match chiedi conferma in chat per sicurezza, se ti iscrivi e non scommetti non succede niente
-
Ma il bonus di 10 euro, può essere giocato quando si vuole e senza condizioni? Non è specificato nulla in merito.
-
Se fate dutching con eurobet, occhio che casa e fuoricasa sono invertiti rispetto a betstars
-
Sto provando a far girare i vari books per calcolare un possibile dutching del mercato 1X2, alcuni indicano il mercato 1X2 NFL mentre altri 1X2 nel modo classico; Betstars quale dei due considera? Chiedo perchè la meccanica di calcolo del risultato è differente e non sono riuscito a trovare su Betstars indicazioni specifiche. Magari qualcuno con più esperienza di scommesse NFL mi può dare una mano
-
C'è una guida per capirci qualcosa?
-
@Ianc dai vez, basta che ti leggi la discussione
-
Finalmente una promo sul mio sport
-
sto facendo un pò di simulazioni
ma l'unico dutching che al momento mi sembra utile (probabili 2\3 euro di perdita sulla qualificante) richiede un azzardo sostanzioso sull'X-X ed un azzardo con paracadute sugli altri eventi che contemplano il pareggio... con la fortuna che ho... mi sa che non me la rischio(i colori rappresentano le quote di diversi book, giallo è betstars) ne ho sondati 6 finora scegliendo le quote migliori e considerando la qualificante su 2-1 o 1-2.
questa è la configurazione se si potessero giocare i decimali e coprendo tutto,utile giusto per capire che non ho trovato una sure per ora
-
@vretixik i bonus betstar solitamente non hanno scadenze o limitazioni.
-
Insomma, conviene questo bonus? Lo chiedo da inesperto.
-
@vretixik attendi ragazzo e segui la discussione, mancano ancore le quote su molti book e la partita sarà domenica
-
@Mostro-lll Ok, attendo che i più esperti indichino il sistema migliore.
-
@batman68 scusa ma alcuni mercati non sono bancabili, come hai fatto ?
-
@vretixik il bonus sarà live non la qualificante
-
@elpako90 Veramente, non ho letto che il bonus si debba giocare live sull'incontro.
Ho attivato la missione senza scommettere e c'è scritto, come nel primo messaggio del thread.
Cioè, di fare le 3 giocate in pre match, sulle 3 tipologie di risultato sull'evento superbowl.
Ma di giocare in live il bonus, non c'è scritto. -
@elpako90 punta-punta
-
giocando 1/1 x/x e 2/2 non si coprono tutti i risultati vero?
-
@NinjaMaseo no
-
Parziale finale puoi coprirlo in dutch a 3
Es:
1 parziale / 1 finale - betstars
x2 finale
x2 parziale / 1 finale (se non dovesse: esistere dutch a 4 dividendolo in "x parziale /1 finale" e "2 parziale / 1 finale")
o ragionamenti analoghi -
scusatemi ma quindi il testa a testa lo banco, l'1x2 lo contropunto così come il parziale finale? ma l'1x2 lo devo contropuntare su 2 book diversi presumo no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet