[Betstars] NFL Missione
-
@Sandrone si
-
@Robin
Trovato grazie. Ora però sto cercando il mercato 1x2 su books diversi da betstars e sto trovando solo vincente incontro -
@Jackal idem, ma penso proprio che nei prossimi giorni le metteranno, non c' è fretta io finora ho giocato solo il vincente
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus di 10 si può giocare su qualsiasi sport?
-
@Robin
Trovata. Ti direi il book, ma poi succede il solito inutile putiferio. Ad ogni modo io l'ho giocata puntando e bancando vincente incontro. Poi ho puntato e contropuntato 1X2. Alla fine ho puntato parziale/finale alla quota più bassa possibile. Questa non la copriro'. Risultato da - 2 a +25 circa a seconda che prenda o meno il parziale/finale -
@Jackal nessun problema hai perfettamente ragione! cmq volevo giocarla così anch' io, aspetto un po' per vedere se esce il parziale/finale sull' exchange ma se la perdita per la copertura solamente di questa è >= a 5 euro è meglio provarla così dal mio pt di vista
-
mi è arrivata via email anche a me.
si può sfruttare è profittevole?
Cattura3.JPGNon capisco perchè se carico lo screenshot, rimane solo il link e non viene visualizzato. Come mai?
-
@Jackal Ma le scommesse non sono da fare live?
La mia mail dice questo "per farti divertire ancora di più con il prossimo Super Bowl LIII, ti diamo la possibilità di ricevere un bonus. Approfittane per scommettere live durante il big match di Atlanta"Edit
Ora ho letto sul sito e parla di pre-match -
@Jackal Cosa cambia tra 1x2 ed 1x2 nfl? Su un book ho trovato questa diversificazione
-
Nel mio caso si parla di "live".
Non capisco...
Devo piazzare 3 scommesse live (una, per ognuna delle tre tipologie) da 10 euro (l'una) a quota minima 1.50.
Quindi 30 euro totali di scommessa + le responsabilità della bancata, per avere 10 euro di bonus?
Ma dovendo scommettere delle live su una partita di football americano, con le quote che cambiano in continuazione?
Quando le devo piazzare? A partita appena iniziata?
-
Se m'iscrivo sulla finestra delle missioni e poi ci ripenso non giocandola. Succede nulla?
Comunque non capisco, sul sito c'è scritto pre match e nella email c'è scritto LIVE (come nello screen riportato). Quale delle 2 è corretta?
Oppure, le 3 scommesse vanno fatte pre match, mentre il bonus deve essere giocato LIVE durante il match? -
@vretixik tranquilli io ho già piazzato due scommesse su tre e me le ha contate come valide nella barra di avanzamento
-
@vretixik penso sia giusta pre match chiedi conferma in chat per sicurezza, se ti iscrivi e non scommetti non succede niente
-
Ma il bonus di 10 euro, può essere giocato quando si vuole e senza condizioni? Non è specificato nulla in merito.
-
Se fate dutching con eurobet, occhio che casa e fuoricasa sono invertiti rispetto a betstars
-
Sto provando a far girare i vari books per calcolare un possibile dutching del mercato 1X2, alcuni indicano il mercato 1X2 NFL mentre altri 1X2 nel modo classico; Betstars quale dei due considera? Chiedo perchè la meccanica di calcolo del risultato è differente e non sono riuscito a trovare su Betstars indicazioni specifiche. Magari qualcuno con più esperienza di scommesse NFL mi può dare una mano
-
C'è una guida per capirci qualcosa?
-
@Ianc dai vez, basta che ti leggi la discussione
-
Finalmente una promo sul mio sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet